|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DISCUSSIONI SULLA COMMUNITY Discussioni generiche strettamente legate alla comunity. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
12/12/07, 11:22 | #11 | ||
Visitatore
|
Quote:
|
||
Sponsored Links |
12/12/07, 11:41 | #12 | |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Re: Il Guiness dei primati di er6italia
Dunque vediamo un pò (carino il thread ehehe).
Se non erro posso vantare: - il minor numero di punti sulla patente (15); - di essere il primo ad aver mollato l'Errina per la Versys hihihihi; - di essere stato il + veloce a cambiare le schifosissime Dunlop di serie (perché finite) a meno di 4000 km sia su Versys che Er-6n (ant. e post); - di essere stato il primo con la Versys ad abbattere uno sputer. Caspita che bei records ! Quote:
12/12/07, 12:08 | #13 |
Visitatore
|
-L'unico che ha dovuto cambiar moto...a causa di forze maggiori
-L'unico ad aver in italia l'er rossa e nera pochi mesi dopo che usci -L'unico a cui hanno tentata di rubarla 2 volte -L'unico che ha tenuto un parafango nuovo per meno di 24 ore..(sempre causa forze maggiori ) piu' che il guinness dei primati mi pare la sfiga dei primati... sfido io... |
12/12/07, 12:35 | #14 |
Visitatore
|
mc0676,
giorgio Aggiungiamo anche il primato: re della sfiga? Aggiungo un altro mio primato: la prima versysta in rosa del forum! Ecco invece un primato in discussione: ho venduto l'errina dopo 6 mesi (per passare alla versys). Qualcuno mi batte? |
12/12/07, 12:38 | #15 |
Visitatore
|
il più giovane del forum?!?!?
|
12/12/07, 12:40 | #16 |
Visitatore
|
L'errina più tamarra!
|
12/12/07, 12:41 | #17 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
12/12/07, 12:46 | #18 |
Ubicazione: Torino
Auto: Punto
|
io credo di poter vantare innegabili primati sportivi, anche se non direttamente connessi alla moto.
Credo di essere fra i pochi ad aver praticato uno sport cosi' duro (il tennistavolo) a livello agonistico (serie D3, la + bassa), ottenendo risultati difficilmente eguagliabili (non ho mai vinto un set) L'importante è divertirsi, è partecipare!!!! Quando lo dicevo allo pseudoallenatore si in****ava... Perchè, perche?????
12/12/07, 12:52 | #19 |
Visitatore
|
mi candido come errina più potente e anche a consumi so messo benino....
72 cv alla ruota, vel max in pista 235km/h, 15,2 km a litro adesso.... |
12/12/07, 12:55 | #20 | ||
Visitatore
|
the italian rider!
nardo ed il primato di aver indossato capi intimidella Chicca dove lo lasciamo?? Jack_Hero Quote:
gualtik: Complimenti.....ma......solo primati inerenti er6italia! sorry!!! Mnemo |
||
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|