|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione. |
27/12/07, 12:41 | #11 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
Sponsored Links |
27/12/07, 12:56 | #12 |
Visitatore
|
Ci voglio venire anch'io in Siciliaaaaaaaaaaaaaa
BraviZZimi! |
27/12/07, 13:01 | #13 |
Visitatore
|
Braaaavi...picciotti!!!
Vi invidio un sacco le temperature e la possibilità di girare... |
27/12/07, 15:00 | #14 |
Visitatore
|
Macchebbraviiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ben fatta.... e a Sirrusina
|
27/12/07, 16:20 | #15 |
Visitatore
|
Bravi ragazzi!!!
La pioggia, in fondo è solo un dettaglio.... |
27/12/07, 21:34 | #16 |
Visitatore
|
Bravi..alzi la mano chi vuol andar in Sicilia!!!
presente!! |
28/12/07, 00:20 | #17 |
Visitatore
|
dai ragazzi, noto che la voglia di andare in Sicilia non manca....e sicuramente i luoghi da visitare non mancheranno, così come le strade ricche di curve, profumi e viste mozzafiato!!! Quindi, quando organizzerete una nuova discesa barbara?!?!? Io già ho fatto l'ascesa in solitaria....... Ora tocca a voi!
|
28/12/07, 12:41 | #18 |
Ubicazione: catania
|
complimenti bel report , giornata davvero spettacolare tranne per le condizioni atmosferiche .
aggiungo delle foto che ho scattato [img]http://bp3.blogger.com/_D1Aa8ZEf29c/R3KMUTAirvI/AAAAAAAAC1E/mLPQmdrmvPM/s1600-h/mini-DSCF1105.JPG Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato per altre fotografie clicca su Per poter vedere il link devi essere Registrato raga come mai si vedono solo i link???, ho provato sia ad aprire e chiudere il codice ma spunta la x e mettere il codice di apertura all'inizio q e quello di chiusura all'ultimo , ma spunta solo la lista ?? , non so come mai
28/12/07, 19:16 | #19 | |
Visitatore
|
Quote:
Già che ti sei iscritto, presentati in corsia di accelerazione, così anche gli altri utenti del forum potranno conoscerti meglio, e magari metti il link del tuo blog, ci ho dato un'occhiata e ci sono belle foto e spunti davvero interessanti per gli appassionati di moto e per chi volesse fare qualche giretto nella tua Sicilia Come non detto , ho appena visto che ti sei già presentato, ben fatto!!! |
|
28/12/07, 19:52 | #20 |
Visitatore
|
nn so cm si postano + immagini assieme,quindi ve le posto ad 1 ad 1! 2... 3... 4... 5... 6... 7.. 8... 9... ...in ordine decrescente
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|