|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure |
22/05/06, 23:36 | #11 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Dai, le cadute non sono mai stupide, ci insegnano qualcosa!(e qui c' è buona parte della mia saggezza motociclistica)
22/05/06, 23:37 | #12 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
22/05/06, 23:37 | #13 |
Visitatore
|
Scintilla,
La classica frase al tavolo davanti ad un bel giro di grappa Nardini |
22/05/06, 23:39 | #14 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
|
E che sei un medium?
Basta con la grappa!
22/05/06, 23:40 | #15 |
Visitatore
|
Scintilla,
no è che sono sobrio da troppo e mi immaginavo la scena baita di montagna tavolone mega..... e te in piedi che canta la tipica canzoncina "E bevilo....bevilo...bevilo" |
22/05/06, 23:43 | #16 |
|
E pensa che sono nato il 1 gennaio ergo---> sono il primo ad alzarmi in piedi!
23/05/06, 07:47 | #17 |
Visitatore
|
Dai Milio, almeno i danni fisici e quelli alla moto sono limitati, poi la sistemazione della carena e del resto è un fatto puramente estetico
Vedila sotto un altro aspetto, adesso hai imparato a partire con calma sullo sterrato ed a fare molta più attenzione alla guida in condizioni di scarsa aderenza. |
23/05/06, 08:37 | #18 |
Visitatore
|
Sai cosa mi ha detto un centauro molto esperto quando è capitato a me? "hai capito dove hai sbagliato??" io ho risposto "sì " e lui mi ha ribatutto "Ok! l'importante è che tu abbia capito così non lo rifarai! E ora salta in sella e non scordare!!!!
Una curiosità però te la devo chiedere, che marca di paratelaio hai montato? perchè io ho gli originali Kawa e hanno fatto il loro dovere. Lamp |
23/05/06, 09:37 | #19 |
Visitatore
|
Solidarietà
|
23/05/06, 09:59 | #20 |
Visitatore
|
Sono con te! Solidarietà !!
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |