|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI Discussioni sui tagliandi, sul service e sull'assistenza e sui concessionari
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
23/01/08, 22:50 | #11 |
Ubicazione: bergamo
Moto: era una er6n..
Auto: yaris
|
io rosiko xk ho immatricolato a settembre >_<
24/01/08, 13:14 | #12 |
Ubicazione: Nerviano (MI)
|
Non dirlo a me! Ho acquistato la moto a novembre ma il rivenditore a pensato bene di prendersela con calma e me l'ha immatricolata... il 4 di dicembre!
Speravo valesse la data di acquisto, non di immatricolazione!
24/01/08, 14:17 | #13 |
Ubicazione: saronno(va)
Auto: golfino tdi
|
emmelodite adesso.............iol'ho immatricolata il 24 settembre..........
poco male..... ne ho già 2..... :P
24/01/08, 14:26 | #14 |
Ubicazione: Milano / Basiglio
Moto: Kawalletta
|
Vedete, in fondo avevo ragione: sebbene sia finito un po' OT, il senso del topic era proprio questo: un'iniziativa lodevole e che poteva dare lustro a mamma Kawa è in realtà passata in sordina e presa sottogamba. Certo, non è che uno compra la moto solo per avere un paraschiena , ma la promozione era intelligente per il significato sulla sicurezza e sulla relativa educazione, a tutto vantaggio della Casa e del cliente.
Poi, magari, questo decide l'acquisto in una data piuttosto che in un'altra. e questo aiuta a chiudere l'anno in un periodo di fiacca fisiologica. Al contrario mi sembra una caduta di stile (sebbene legittima) quella di negare ilo benefit ad un acquirente di fine novembre , per soli 4 giorni. Non credo che la Casa madre avrebbe fatto storie al Conce: in fondo l'immatricolazione è stata fatta entro l'anno, contribuendo al raggiungimento dei target di bilancio. imho
25/01/08, 16:53 | #15 |
Ubicazione: Marostica
Auto: O la Clio... o il Vitto...
|
Si è della Zandonà
31/01/08, 15:07 | #16 |
Ubicazione: monopoli (ba)
Moto: ER6N black/red
Auto: GOLF VI TDI
|
io l'ho ritirato ieri ed è molto figo è poi a quel prezzo è buono grande kawa perchè lamentarci ogni tanto che una ditta fa qualcosa di buono
15/02/08, 11:25 | #17 |
Ubicazione: Nerviano (MI)
|
Ciao!
Ho un aggiornamento: ho inviato una raccomandatina alla Kawa spiegando che la promozione parlava di acquisto e non immatricolazione, ho allegato il contratto e copia dell'assegno di acconto... ieri mi ha chiamato il concessionario e sembra che mi facciano avere il paraschiena! Speriamo in bene, se così sarà... grazie kawa! A presto.
|
|