|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
03/02/08, 17:38 | #11 |
Visitatore
|
Mi trovo nella stessa situazione,l'ho abbandonata anch'io dopo molte soddisfazioni ma con la speranza che la nuova me ne dia ancora di più
|
Sponsored Links |
11/02/08, 10:27 | #12 |
Ubicazione: Avane (Pisa)
|
sò cosa vuol dire dare l'ultimo saluto ad una moto...è bruttissimo..se specialmente come nel caso mio..dovrò aspettare ancora un pò per comprarla un'altra....
veramente commovente anche perchè sono sensazioni che proviamo tutti noi motociclisti.. quando la mattina ci svegliamo e vediamo la nostra moto che ci "saluta" e ci invoglia ad andare con lei al posto di quella scatola a 4 ruote... ma ritornerà il giorno anche per me nel quale sarò di nuovo in sella ad una moto...ad una er-6n.....
|
|