|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI Discussioni sui tagliandi, sul service e sull'assistenza e sui concessionari
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
30/05/06, 08:40 | #11 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
Sponsored Links |
30/05/06, 10:29 | #12 |
Visitatore
|
Se avessi dato peso alla simpatia e disponilità del rivenditore, al momento avrei in garage una suzuki gsr. l'avrei comprata (a parte piacermi molto) anche e solo per la cortesia dimostrata dalla persona che mi ha accolto appena entrato in negozio. Pero' mi è piaciuta la Kawa e l'ho comprata a dispetto del poco entusiasmo del rivenditore. era LEI che dovevo portarmi a casa, mica lui !!!!!!
Pazienza , non tutti possono essere adatti al contatto con il pubblico e questo vale in qualunque settore. Lamps |
30/05/06, 11:09 | #13 | |
Visitatore
|
Quote:
all'inizio ero molto indeciso anch'io e allora le ho provate: la MT è carina, molto agile e facile, poi però ho provato la Kawa e... el dé e la nòt!!! ga l'ho 'ndel garages. (se poi come me devi trasportare una zavorrina non c'è proprio storia) da Fraccaro sono stato servito molto bene, sconto super OK e buone condizioni di pg. insisti sullo sconto, so che adesso i concessionari possono scendere bene....e cerca di farti regalare il primo tagliando. beh quando avrai la belva sotto le chiappe e vedrai un bestione che monta una ER nera lancia un lamps che ci si fa una birra..... |
|
30/05/06, 11:23 | #14 |
Visitatore
|
io a Bollate ho un negozio di pc e tutti e 3 i conce del paese sono miei clienti, anche qui però quando sono andato a visitarli per acquistare l'errina sono stato accolto in maniera indifferente dai primi due che mi hanno fatto fare il preventivo dall'impiegata, niente contro le impiegate ma visto che ci conosciamo, come minimo me lo fai tu direttamente.....
il terzo invece mi ha offerto il caffè,mi ha fatto uno sconto di 560 eurozzi rispetto agli altri e abbiamo scambiato 4 chiacchere sull'errina... naturalmente ora sono suo cliente.....gli altri mah.....avranno tanto lavoro da perdere i clienti cosi.... ciaooooo |
30/05/06, 11:46 | #15 |
Visitatore
|
Ciao concordo pienamente con te, ma la scelta continua a farla considerando anche quello che compri,
in genere la cordialità e sintomo di professionalità ma spesso può nascondere solo bravura nel vendere. la scelta della moto falla con i dati alla mano, e poi dopo aver deciso compra da chi ti fà il prezzo migliore e da chi ha una buona fama di manutenzione post vendita. Compra In Sella di giugno dove puoi trovare un articolo della Yamaha Mt03 e la nostra Er 6n vedrai che non c'è storia la kawa e la numero 1 ciao |
30/05/06, 22:55 | #16 |
Visitatore
|
Maronna la mt03 la trovo inguardabile....
Cmq è vero....molti concessionari nn danno attenzione ai giovani..... parlo per esperienza anch'io... |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|