ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Nord Italia

Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia.

Chiudi la discussione

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14/02/08, 22:49   #11
raptor17
Visitatore

predefinito

Contattato Bobjakk visto che per motivi vari non riesce a venire... andiamo Noi da Lui?????... piccola deviazione per il Villaggio del pescatore????? Invadiamo il Villaggio coi nostri motori????

P.S. @ Black Sapphire ... le vogliamo mettere insieme queste 2 sorelline Zetine????

P.P.S.S. I Triestini li raccattiamo per strada al Villaggio??? N.D.R. La stradina per il Villaggio è asfaltata a nuovo e curvosa al punto giusto.... peccato che sia corta....

Sponsored Links
Vecchio 14/02/08, 22:59   #12
sg_12
Ubicazione: trieste - sežana (slovenija)
Moto: er 6f verde "greenstar"
Auto: ford fiesta blu
predefinito

esito dell'esame permettendo, mi prenoto x il prossimo giro... magari di domenica!!!
sg_12 non  è collegato  
Vecchio 15/02/08, 13:08   #13
mor.pheus1
Visitatore

predefinito

Per motivi famigliari cancello la mia presenza, mi spiace raga!

Vecchio 15/02/08, 13:24   #14
turco
Visitatore

predefinito

Morph, spero niente di grave!

Io non ci sarò, causa allenamenti. Al limite quando ho finito faccio un colpo di cell al raptor per veder dove siete!

Vecchio 15/02/08, 16:00   #15
raptor17
Visitatore

predefinito

mor.pheus1 tanti auguri di pronta guarigione alla Tua Lady (immagino sia questo il motivo....)...

Black dammi un segno... altrimenti lo posticipiamo a data da destinarsi.... magari il giro me lo faccio lo stesso ma vado in avanscoperta con la Signora per testare le braghe nuove in assetto completo....

sg_12 se vuoi domenica si può organizzare un rendez-vous .... potrei essere libero... mattina o pomeriggio... fammi sapere... Ti mando in MP il mio cell....

Vecchio 15/02/08, 17:35   #16
Duf
Visitatore

predefinito

cono superinteressato pure io .... casomai domenica c'e' il motoraduno dell'amicizia sopra Tarcento sul monte Bernadia .... Fatemi sapere qualcosa ....

Vecchio 16/02/08, 22:39   #17
raptor17
Visitatore

predefinito

Per assenza di partecipanti... (eccetto il sottoscritto e Signora che il giretto se lo sono fatto) ... viene rimandato a data da destinarsi...

Vecchio 17/03/08, 17:27   #18
sternocleidomastoideo
Visitatore

predefinito

Topic vecchio....chiudo!

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione