|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community ! |
07/06/06, 00:24 | #11 | |
Visitatore
|
Re: Foto del ritiro
Quote:
A me la danno tra 36 ore!!! Giovedì sera verso le 18, poi faccio un bel giro fino a tardi. Venerdì a ora di pranzo faccio le foto e poi le posto subito venerdì sera. Cmq. ci becchiamo siamo vicini, unica cosa è che tu hai già finito il rodaggio, mentre io sarò in piena fase tranquilla. ciao |
|
Sponsored Links |
07/06/06, 08:41 | #12 | |
Visitatore
|
Re: Foto del ritiro
Quote:
|
|
07/06/06, 10:27 | #13 |
Visitatore
|
Complimenti, troppo simpatiche le foto!
|
07/06/06, 10:35 | #14 | |
Visitatore
|
Quote:
La tua è argento e rossa? A me piace molto come accostamenti, peccato che non l'abbiano fatta in versione 6f! |
|
07/06/06, 12:34 | #15 |
Visitatore
|
redeagle, i complimenti per il ritiro e per le foto, sono scontati, da genitore ho notato il viso di tuo padre, oserei dire che è "perplesso", c'ha un pò di ****, insomma
Comunque vai tranquillo e vedrai che l'errina ti darà tante soddisfazioni, certo che di questo passo a fine anno dovrai darla indietro per un'altra. |
07/06/06, 12:37 | #16 |
Visitatore
|
Stupenda..... è uguale alla mia
|
07/06/06, 14:25 | #17 |
Visitatore
|
Complimenti ...
:sign :sign :sign |
07/06/06, 14:36 | #18 | |
Visitatore
|
Quote:
hahahah... Sai... Mio padre e mia mamma non hanno potuto fare nulla perchè ormai mi pago da un bel po' qualsiasi cosa con i miei soldi, e quindi... Diciamo che quel giorno era contento, ma ovviamente preoccupato (non eccessivamente). Ora che è un po' che ce l'ho ci hanno fatto il callo... |
|
07/06/06, 18:00 | #19 |
Visitatore
|
Dove l'ho già vista sta moto......
|
07/06/06, 18:28 | #20 |
Visitatore
|
Anche a me sembra di avere già visto una moto come la tua.......ma non ricordo dove
Ah già ecco dove l'ho vista: nel mio box !!! Complimenti sia per la moto che per il colore !!! |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|