|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure |
05/06/06, 23:40 | #11 |
Visitatore
|
Come vi capisco.... quasi 9000 km ed ancora tante volte mi meraviglia questa piccola Kawa.... io ho sfiorato i 220 e senza cupolino è davvero stancante la pressione sul collo.... ma persevero... nuda era all'acquisto e nuda deve rimanere
OT: se volete godervi bene la vostra errina cambiate le gomme... tutta un'altra storia EOT |
Sponsored Links |
06/06/06, 16:13 | #12 | ||
Visitatore
|
Quote:
Quote:
|
||
06/06/06, 17:37 | #13 |
Visitatore
|
Pirelli diablo super corsa
|
06/06/06, 17:39 | #14 |
Visitatore
|
Lei si che se ne intende superNN, , ottima scelta, valorizza le doti dell'errina ed evita in massima parte le perdita di aderenza in uscita dalle curve strette e lente, in pratica si esce dalle curve come se si fosse sparati da un fucile.
|
06/06/06, 17:46 | #15 |
Visitatore
|
MMMMM....
Forse le supercorsa sono un poco troppo per me, però mi sono rotto di disegnare virgole quando spalanco con un po di decisione ...... fortunatamente lo faccio assai raramente .... prima o poi sennò finisco in aria e poi in terra!!! Certo che uscire a chiodo dalla curva è una goduria ..... |
06/06/06, 17:46 | #16 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
06/06/06, 20:14 | #17 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
06/06/06, 21:47 | #18 |
Visitatore
|
Ritengo che quell'indicazione sia valida per quando il bauletto è caricato al limite del peso massimo prescritto (credo 5 chili) in caso di avverse condizioni atmosferiche come vento laterale forte. Ti posso garantire che con il Givi caricato di 2/3 chili a 190 all'ora non c'è nesun problema.
Tieni anche presente che uno stesso tipo di bauletto può essere montato su diversi tipi di moto e ... c'è quella dal telaio che ondeggia, quella aerodinamicamente pessima, quella dagli ammortizzatori scarsi, quella con i pneumatici schifosi, quella con l'avantreno che si alleggerisce tanto eccetera. Insomma sono avvertimenti che valgono tenendo conto della la fascia qualitativamente più scarsa di moto ... e di piloti Ciao mouth |
07/06/06, 00:43 | #19 | |
Visitatore
|
Quote:
Cmq si, il massimo caricabile è 5 kg... per il resto nn so... ho letto la scritta interna oggi di passaggio... domani vado a rileggerla bene! |
|
08/06/06, 08:29 | #20 |
Visitatore
|
io ho quasi 6000 km e finora tutta sta necessita' del cupolino non la sento.
son andato 3 volte in autostrada , tratto Vi-Vr e Vi-peschiera , quindi 50-70km e viaggiando a 130-150 non ho notato molto fastidio. certo..dopo i 170-180 e' difficile rimanere agrappati Ciaozzz |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|