ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > REPORT

REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione.

Chiudi la discussione

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06/06/06, 09:05   #11
maxdvst
Visitatore

predefinito

A me andrebbe bene sia week 2-3 che 9-10.

Come già detto da alcuni sarebbe meglio fissare quanto prima la data, per potersi organizzare meglio!

Come località ho già risposto nel sondaggio che preferirei la Toscana, perchè purtroppo non sono mai riuscito a visitarla e questa sarebbe l'occasione giusta!

Sponsored Links
Vecchio 06/06/06, 09:15   #12
Midnight_Rambler
Visitatore

predefinito

Per me le date vanno bene entrambe,il posto va bene qualsiasi,quello che piu a comodo a tutti gli altri sparsi x la penisola!
non ho capito però una cosa....
entro quanto volete definire e bloccare il tutto?
c'è tempo spero....

Vecchio 06/06/06, 17:57   #13
guitarmate
Visitatore

predefinito

Ok per il we dell'8 e ok per le marche, tanto qualunque località è lontana da Torino..(noi poveri baluardi del nord ovest a tenere a bada l'invasione dei Franchi). Inoltre, una volta fissato il tutto si potrebbero organizzare degli incontri a metà strada per non doversi fare tutta la strada da soli.
Ciao

Vecchio 06/06/06, 20:16   #14
nardo
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da guitarmate
Ok per il we dell'8 e ok per le marche, tanto qualunque località è lontana da Torino..(noi poveri baluardi del nord ovest a tenere a bada l'invasione dei Franchi). Inoltre, una volta fissato il tutto si potrebbero organizzare degli incontri a metà strada per non doversi fare tutta la strada da soli.
Ciao
Che si faccia parte del viaggio insieme è sicuro. Io per esempio potrei aspettarti nelle vicinanze di Parma e poi via per l'adriatico percorrendo strade o autostrade a seconda del tempo che vorremo impiegare per raggiungere la meta.

Vecchio 06/06/06, 20:25   #15
maxdvst
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nardo
Che si faccia parte del viaggio insieme è sicuro. Io per esempio potrei aspettarti nelle vicinanze di Parma e poi via per l'adriatico percorrendo strade o autostrade a seconda del tempo che vorremo impiegare per raggiungere la meta.
Q8 in pieno anche io! In funzione di quale sarà la meta deciderò se raggiungervi verso Bologna o se aspettarvi sull'adriatica, ma parte del viaggio la faremo insieme!

Vecchio 06/06/06, 20:26   #16
leverkusen
Visitatore

predefinito

perchè non lo si fa ad agosto?

Vecchio 06/06/06, 20:31   #17
nardo
Visitatore

predefinito

Forse xchè molti di noi sono in ferie e forse xchè in agosto sarebbe difficile trovare posto negli alberghi per una o due notti per ( spero ) tanta gente. Comunque tutto si deciderà dopo che Duka avrà chiuso il sondaggio.

Vecchio 06/06/06, 20:35   #18
leverkusen
Visitatore

predefinito

io a settembre non ci sono sono negli states x lavoro

Vecchio 06/06/06, 20:40   #19
matright
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da guitarmate
Ciao
Q8 anch'io per:
- la data e luogo
- non viaggiare soli
- la difesa dai Franchi!

PS. Q8 anche il fatto di stabilire una data entro la quale definire tutto quanto.

salut

Vecchio 06/06/06, 20:53   #20
nardo
Visitatore

predefinito

La data verrà stabilita una volta chiuso il sondaggio. A proposito avete votato? Scaaaattare.

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione