|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione. |
06/06/06, 09:05 | #11 |
Visitatore
|
A me andrebbe bene sia week 2-3 che 9-10.
Come già detto da alcuni sarebbe meglio fissare quanto prima la data, per potersi organizzare meglio! Come località ho già risposto nel sondaggio che preferirei la Toscana, perchè purtroppo non sono mai riuscito a visitarla e questa sarebbe l'occasione giusta! |
Sponsored Links |
06/06/06, 09:15 | #12 |
Visitatore
|
Per me le date vanno bene entrambe,il posto va bene qualsiasi,quello che piu a comodo a tutti gli altri sparsi x la penisola!
non ho capito però una cosa.... entro quanto volete definire e bloccare il tutto? c'è tempo spero.... |
06/06/06, 17:57 | #13 |
Visitatore
|
Ok per il we dell'8 e ok per le marche, tanto qualunque località è lontana da Torino..(noi poveri baluardi del nord ovest a tenere a bada l'invasione dei Franchi). Inoltre, una volta fissato il tutto si potrebbero organizzare degli incontri a metà strada per non doversi fare tutta la strada da soli.
Ciao |
06/06/06, 20:16 | #14 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
06/06/06, 20:25 | #15 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
06/06/06, 20:26 | #16 |
Visitatore
|
perchè non lo si fa ad agosto?
|
06/06/06, 20:31 | #17 |
Visitatore
|
Forse xchè molti di noi sono in ferie e forse xchè in agosto sarebbe difficile trovare posto negli alberghi per una o due notti per ( spero ) tanta gente. Comunque tutto si deciderà dopo che Duka avrà chiuso il sondaggio.
|
06/06/06, 20:35 | #18 |
Visitatore
|
io a settembre non ci sono sono negli states x lavoro
|
06/06/06, 20:40 | #19 | |
Visitatore
|
Quote:
- la data e luogo - non viaggiare soli - la difesa dai Franchi! PS. Q8 anche il fatto di stabilire una data entro la quale definire tutto quanto. salut |
|
06/06/06, 20:53 | #20 |
Visitatore
|
La data verrà stabilita una volta chiuso il sondaggio. A proposito avete votato? Scaaaattare.
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|