|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community ! |
11/12/05, 10:51 | #11 |
Visitatore
|
Maddy, sei d'accordo su entrambe i concetti?...dehihih...
|
Sponsored Links |
11/12/05, 15:27 | #12 |
Visitatore
|
Ragazzi...purtroppo oggi e Akire...abbiamo avuto un impatto con la terra ferma..... io non mi son fatta nulla ma la mia sorellina si è graffiata!!!!
Piango per lei! (ghiaia e fango...NEMICHE!) Rimontata in sella comunque! Penso che dovro' cambiare un pezzo davanti mentre si dovrebbero risistemare serbatoio e codino!!!!! ARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH! |
11/12/05, 15:35 | #13 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
11/12/05, 17:46 | #14 |
Visitatore
|
OH ! NOOOOO !!
Accidenti ma che stagione di rogna! Coraggio EXE, buttati alle spalle le brutture e riparti come e meglio di prima !!!!! |
11/12/05, 18:22 | #15 |
Visitatore
|
ExE mi dici come hai fatto a finire a terra..?
tanto per saperlo. lo so ragà che forse piu di tanto le esperienze altrui non servono poi alla fine perché è il tuo sedere che poi è in sella e la tua testa che si ritrova davanti gli imprevisti. però per chi è proprio principiante... anche un consiglio stupido o sapere qualche piccola banalità può essere importante. grasssssie |
11/12/05, 19:20 | #16 |
Visitatore
|
Dunque .... stavo scendendo una specie di dislivello e il problema è che oltre c'era fanghiglia e ghiaia.... appena ho toccato il freno (davanti...mai piu') mi si è chiuso lo sterzo e son finita a terra!!!!!
Non ho potuto far proprio nulla.... la prossima volta non freno!!!! |
11/12/05, 20:08 | #17 | |
Visitatore
|
Quote:
Ma stamattina io e Luna ce lo siamo mangiato l'asfalto!!! Coraggio, niente panico e riparti!La tua errina (come hanno detto i miei amici qui presenti) avrà un non so che di "vissuto" molto fascinoso..! |
|
11/12/05, 20:28 | #18 |
Visitatore
|
Attenti a mangiare l'asfalto .... alle volte rimane indigesto ....
Questa è la mia spalla dopo un indigestione d'asfalto : Per poter vedere il link devi essere Registrato stateve accuort ... |
11/12/05, 22:33 | #19 |
Visitatore
|
I have no words... meglio non veda ste cose se no veramente... gli lascio la caparra e ci rinuncio... mannaggia la miseria... |
11/12/05, 23:48 | #20 |
Visitatore
|
..miodio..ovviamente ero ironico!! Mi spiace Duka..ma ti sei rimesso bene, no? |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|