|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia. |
16/03/08, 21:52 | #11 |
Visitatore
|
Chi ha la tipa la porta ... gli altri si godono le motocicliste ...
Domenica prossima è pasqua ... io non ci sono ... ma quella dopo ... ... anche tutto il giorno ... Venendo da Milano posso fare la pallostrada o la superstrada ... dipende dal luogo del ritrovo e dall'orario ... per semplicità pensa ad un giretto che parta da Brescia alle 10:00 - 10:30 ... |
Sponsored Links |
16/03/08, 21:59 | #12 |
Ubicazione: BRESCIA
|
OK PORTO ANCHE LA MIA TIPA COSI NON RESTA SOLA A CASA PER L'ORARIO NON è UN PROBLEMA VEDIAMO DI METTERE D'ACCORDO TUTTI.
16/03/08, 22:04 | #13 |
Visitatore
|
Auguri piada ...
Tra poco ci rivedremo ... ... |
16/03/08, 22:09 | #14 |
|
Il Passo del Maniva può essere raggiunto in automobile dalle seguenti località:
da Brescia tramite la SS 345 delle "Tre Valli" da Breno tramite la SS 345 delle "Tre Valli" da Bagolino tramite il Passo di Croce Dominii percorrendo prima la SS 669 del Passo di Crocedomini e poi la SS 345 da Bagolino tramite una piccola rotabile che lo collega direttamente da Anfo tramite il Passo di Baremone visitate questo sito:Per poter vedere il link devi essere Registrato
16/03/08, 22:12 | #15 | |
Visitatore
|
Quote:
Ed in moto ? Dai ... che sei sulla buona strada ... posta un ritrovo ... un giretto ... un pranzo ... |
|
16/03/08, 22:31 | #16 |
|
LA STRADA CHE PUò ESSERE PERCORSA IN AUTOMOBILE, PUò ESSERE USATA PER TRANSITARE ANCHE IN MOTO; COMUNQUE SE VUOI, CI POSSIAMO INCONTRARE AL CASELLO AUTOSTRADALE DI OSPITALETTO BRESCIA : : PER MANGIARE, BERE E PER DORMIRE, CONSIGLIO DI ANDARE QUI: Per poter vedere il link devi essere Registrato
VOI, COSA NE PENSATE?
17/03/08, 00:16 | #17 |
Visitatore
|
Pensate di fare Crocedomini - Maniva sulla 345 ?
E' un bello sterrato ... impegnativo, poco traffico e bei panorami ... ma forse una mattinata non basta |
17/03/08, 08:15 | #18 |
Visitatore
|
ovviamente non posso mancare......
vuffy...possiamo sempre trovarci al casello di bs ovest come l'altra volta....con jack e chicco.... anche per me domenica di pasqua è un pò OUT....ma le prossime vanno benone.....ci si vede.... PS dimenticavo: benvenuto angelo |
17/03/08, 09:15 | #19 |
|
MEGLIO TROVARCI IN UN POSTO TUTTI INSIEME COME PER ESEMPIO FUORI DAL CASELLO OSPITALETTO ABBIAMO SUBITO LA STR 19 ATTACCATA CHE PORTA SUBITO A CONCESIO POI PROCEDIAMO VERSO GARDONE V.T
DESTINAZIONE MANIVA. ALTRIMENTI TROVARCI A CONCESIO PER FAVORIRE QUELLI CHE ABITANO IN CITTA PER NON TORNARE INDIETRO A OSPITALETTO.
17/03/08, 09:25 | #20 |
Visitatore
|
si angelo con "ci troviamo a brescia ovest" era inteso per tutti coloro che volessero venire...e non solo per vuffy
ho proposto bs ovest perchè alcuni di loro sono stati a gite dei bresciosi uscendo a bs ovest tutto qua.. cmq tu sei il promotore del topic e quindi fai tu |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|