|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Abbigliamento Caschi, giacche, guanti ... tutto quello che c'è da sapere sull'abbigliamento
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
21/03/08, 22:07 | #11 | ||
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Quote:
E, a meno che la tua ragazza non abbia le braccia di Michael Jordan, non credo che riesca ad attaccarsi... Quote:
Erano sul catalogo Motrax, ma non mi convincono più di tanto... L' idea migliore secondo me è rimettere le originali
26/05/08, 14:15 | #12 |
Ubicazione: Provincia di milano
Moto: Gsx-R 600 , ex Er-6F Nera e rossa
Auto: Golf
|
Cintura con maniglie passeggero
Che ne dite di questa cintura.....?
Per poter vedere il link devi essere Registrato Molto "buffa" ma magari funziona bene ed è comoda per il passeggero!!!
26/05/08, 15:12 | #13 |
Ubicazione: Ronciglione
Auto: Peugeot 307 SW
|
Re: Cintura Con Maniglie Passeggero
Eh Eh EH a mia moglie bastano le mie giro vita!!!!!!
Comunque scherzi a parte ieri che ho portato la mia piccola di 8 anni per la prima volta l'avrei voluta legare al sellino!!!
26/05/08, 16:26 | #14 |
Visitatore
|
Re: Cintura Con Maniglie Passeggero
...per me non è male!!!...
|
26/05/08, 22:36 | #15 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Re: Cintura con maniglie passeggero
In effetti sembra quella studiata meglio, tra le 2 o 3 che ho visto.
26/05/08, 22:49 | #16 |
Ubicazione: Osimo (AN)
Moto: ER6-n black/gold "MOMY"
Auto: 206
|
non è male, però sono dell'idea che il passeggero non debba aggrapparsi al pilota...può andare bene per le supersportive (senza maniglie per il passeggero) ma l'errina ce l'ha tanto comode.. non lo so non mi convince molto..poi magari è praticissima...
26/05/08, 22:57 | #17 |
Ubicazione: Milano
Moto: Non ricordo più.. ne ho cosi tante...
Auto: Audi A3
|
beh oddio... tutte quelle che ho portato, trovano più comodo abbracciare me che non tenersi dalle maniglie....
27/05/08, 00:03 | #18 |
|
le maniglie sulla moto non sono comode, secondo me, e danno la sensazione, soprattutto a chi guida, di perdere il passeggero ogni volta che si accelera. io preferisco che chi sale in moto con me tenga le mani appoggiate sul serbatoio, così da potersi spingere in frenata per non finire nella mia parte del sedile, e da potersi tenere a me in accelerazione.
chiaramente prima ispeziono le mani e faccio togliere anelli e braccialetti se non portano i guanti.
27/05/08, 08:31 | #19 |
Ubicazione: Saronno
Moto: er6-Nera
Auto: Altea
|
a parte che va do fiero delle mie maniglie dell'ammòre....
ti fai dei bei addominali
04/06/08, 11:11 | #20 |
Visitatore
|
Pratica come soluzione, ma forse la vedo un pò pericolosa in caso di caduta. Se il pilota dovesse cadere sul bacino, le maniglie (immagino di plastica "dura") non fungono da pericoloso pungolo per quello che contengono le nostre panze?
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|