|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia. |
25/03/08, 19:05 | #11 |
Visitatore
|
Io purtroppo non riuscirò ad essere dei vostri causa impegni lavorativi che mi tengono in ufficio senza darmi la possibilità di liberarmi...
|
Sponsored Links |
25/03/08, 19:10 | #12 |
Visitatore
|
...notizie dell'ultimo minuto mi danno impossibilitato per il giovedì. Per il venerdì avevo già un impegno e non riesco a liberarmi...
|
25/03/08, 20:55 | #13 |
Visitatore
|
Ciao a tutti, è un po' che non ci si vede! ....sapete, il matrimonio....!
Giovedi e venerdi sono via. Mi dispiace. Un altro giorno volentieri. Che ne dite di un sabato pomeriggio con giretto iniziale? |
26/03/08, 13:47 | #14 |
Moto: -
|
eh ma capperi!
gli uomini più impegnati del mondo...! allora ditelo che vi sto sulle balle!.... mercoledì? cioè DOMANI!! allora, o riusciamo a organizzare rapidissimamente per domani sera e dunque direi: ore 19.30 sulle mie coordinate (le ho centrate su un comodissimo parcheggio. date un'occhiata in modalità satellite) presentazioni e trasferimento alla ca' bianca, come proposto da algor, con prenotazione per cena prevista verso le 20.30... conferme entro domani h 13.30 se per domani sera non ce la famo, restiamo confermati per venerdì, stesse modalità, per chi può. per tutti gli altri sarà per un'altra volta! attendo sollecito e cortese cenno di risposta... allora nulla di fatto per stasera. stesse modalità per venerdì sera, chi riesce ad aggregarsi è ben accetto... |
26/03/08, 19:09 | #15 |
Visitatore
|
ho avuto adesso notizia di un impegno di lavoro venerdì, e purtroppo dovrò fare tardi.
scusatemi, io posso solo domani sera altrimenti incontratevi voi e io vengo alla prossima |
26/03/08, 23:33 | #16 |
|
vabbè, allora visto la defezione di cadodafermo, gianlukko, algor, gandy, cobra ed alla gufata meteo di red...
facciamo magari la prossima settimana... ci prendiamo qualche giorno in più per organizzare e facciamo le cose con calma... potremmo già dire sabato 5 aprile, che così magari abbiamo meno problemi di lavoro ed orari... facciamo un pomeriggio a zonzo sperando che la primavera sia intanto arrivata... che ne dite? |
27/03/08, 14:07 | #17 | |
Visitatore
|
Quote:
Non avertene a male, però! Chiunque abbia una lavoro di 8 ore e una morosa (con cui sta bene) deve avere tempo per organizzarsi... p.s. Oggi qui il tempo fa VERAMENTE schifo... Fortuna che il WE dovrebbe essere bello! |
|
27/03/08, 14:34 | #18 |
Ubicazione: un salentino a parma
Auto: aziendale
|
ciao,
se non vi disturbo e se non torno troppo stanco nè tardi da istambul posso unirmi a voi?
27/03/08, 22:34 | #19 |
|
ah no!
se viene quel rompiscatole di robper80 io sto a casa! rob sei il benvenuto, tra l'altro ci avviciniamo anche al tuo compleanno, così facciamo un brindisi anche per te! allora, proviamo a buttare giù una cosa di massima? facciamo alle sabato 5 aprile ore 16.00 sulle mie coordinate in via panni a modena? chi c'è si aggiunga sotto... per il programma del pomeriggio sono aperto a suggerimenti... |
28/03/08, 07:45 | #20 |
Ubicazione: un salentino a parma
Auto: aziendale
|
|
|