|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure |
17/06/06, 09:42 | #11 | |
Visitatore
|
Quote:
Se ci sono sviluppi li segnalo alla comunità, intanto aspetto il consiglio di solodue e degli altri. ciao |
|
Sponsored Links |
19/06/06, 12:08 | #12 | ||
Visitatore
|
Quote:
Dalle mie parti c'è un detto che recita così: "megghiu riri 'chi sacciu' ca 'chi ssapieva!' ". che tradotto sarebbe: "meglio dire 'non sapendo agisco' che 'ah se avessi saputo!!' " |
||
19/06/06, 12:14 | #13 |
Visitatore
|
algor65,
scusa il ritardo, ma mi manca solo una scopa nel Q@lo e poi ho raggiunto il top Allora la prima cosa che devi fare, (e che ripeto e ripeterò all'infinito ai miei assicurati ) Devi fare una dichiarazione scritta di ciò che è successo effettivamente, riportando tutti i dati salienti, soprattutto targa del veicolo ecc, consegnarla in agenzia, farti restituire una copia controfirmata per ricevuta, e metterti tranquillo Se hai riportato danni invece, devi muoverti per una richiesta di risarcimento danni, con tanto di raccomandata con ricevuta di ritorno alla compagnia di assicurazione di controparte Sappi però che ove non siano disponibili testimoni e la dinamica non sia chiara, e i "danni" evidenti, la vedo difficile un recupero danni Per ogni altra necessità Chiedi al tuo assicuratore che mica posso fa tutto io scherzo a disposizione |
19/06/06, 13:36 | #14 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
06/09/06, 12:05 | #15 |
Visitatore
|
Ciao,
ormai è passato del tempo, il tipo del Mercedes nero non si è fatto più vivo e la questione per fortuna si è chiusa senza problemi per me e la mia Errina. Che dire? grazie dei sugg. e potete chiudere questo post. |
06/09/06, 12:23 | #16 |
Visitatore
|
ma ti hanno risarcito i danni?
|
06/09/06, 12:29 | #17 | |
Visitatore
|
Quote:
io nulla :P |
|
06/09/06, 12:33 | #18 | |
Visitatore
|
yess
Quote:
Potevi anche prenderlo per i capelli e buttarlo nel fosso!!!! Certo che in giro ci sono una marea di ******i!!!!! |
|
06/09/06, 12:43 | #19 | ||
Visitatore
|
Re: yess
Quote:
|
||
06/09/06, 13:33 | #20 |
Visitatore
|
io gli avrei dato 5 euro e gli avrei detto: