|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure |
26/06/06, 10:10 | #11 |
Visitatore
|
Coraggio Red.. passa tutto
|
Sponsored Links |
26/06/06, 10:42 | #12 |
Visitatore
|
redeagle,
Mi dispiace Ma acciderbolina... è veramente un periodo Nero PS ha ragione FIFI... Pubblicità progresso Dai che si mette tutto a posto La prossima volta però alleggerisci un po' le foto |
29/06/06, 16:44 | #13 |
Visitatore
|
attenti ai ragni
minchiaccia ho comprato un ragno....8,50 euro iltipo mi dice..."si certo è universale va bene per tutte le moto" conclusione na rigaccia sul fianco sotto la sella ..fortunatamente l'ho coperta con un bellissimo adesivo er6 n fatto in modo artigianale da mio cognato (ex grafico pubbl)...tra un po' pubblicherò le foto.
ciao a tutti |
29/06/06, 16:46 | #14 |
Visitatore
|
senti redeagle come si viaggia con la carenatura eè veramente comoda per il vento ??? ciao
|
29/06/06, 21:40 | #15 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
30/06/06, 10:49 | #16 | |
Visitatore
|
Quote:
forse siamo un po' OT, però anche sulla N se ti abbassi mettendoti dietro il piccolo cupolino a 130 km/h e oltre, stai da dio.....In effetti mi piacerebbe provarla la F in relazione alla protezione offerta dalla carena......ma tutte le moto date in prova sono N ....mah.... |
|
29/06/07, 09:05 | #17 |
Visitatore
|
Confermo: la carena è comoda!
Peccato che ogni tanto si graffi, quando la moto sviene su un lato!!! Coraggio, Redeagle: io ho già battezzato entrambe le fiancatine! A destra l'ho "decorata" venerdì scorso su un pezzo di strada sterrata in Abruzzo... |
29/06/07, 15:22 | #18 |
Visitatore
|
Nera, luccicosa, sfavillante.....Un eventuale posto di lavoro come lavamoto? Red visti i risultati faresti affaroni...(a patto che tu non le faccia cadere tutte però )
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|