ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F > A tu per tu con l'ER

A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26/06/06, 10:10   #11
puppo
Visitatore

predefinito

Coraggio Red.. passa tutto
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 26/06/06, 10:42   #12
solodue
Visitatore

predefinito

redeagle,

Mi dispiace

Ma acciderbolina... è veramente un periodo Nero

PS ha ragione FIFI... Pubblicità progresso

Dai che si mette tutto a posto

La prossima volta però alleggerisci un po' le foto
  Rispondi quotando
Vecchio 29/06/06, 16:44   #13
gb1959
Visitatore

predefinito attenti ai ragni

minchiaccia ho comprato un ragno....8,50 euro iltipo mi dice..."si certo è universale va bene per tutte le moto" conclusione na rigaccia sul fianco sotto la sella ..fortunatamente l'ho coperta con un bellissimo adesivo er6 n fatto in modo artigianale da mio cognato (ex grafico pubbl)...tra un po' pubblicherò le foto.
ciao a tutti
  Rispondi quotando
Vecchio 29/06/06, 16:46   #14
gb1959
Visitatore

predefinito

senti redeagle come si viaggia con la carenatura eè veramente comoda per il vento ??? ciao
  Rispondi quotando
Vecchio 29/06/06, 21:40   #15
redeagle
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gb1959
senti redeagle come si viaggia con la carenatura eè veramente comoda per il vento ??? ciao
Tu non puoi sapere QUANTO è comoda per il vento. Hai 130 in autostrada se ti metti dietro il cupolino sembra di stare fermi!!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 30/06/06, 10:49   #16
shotfive
Visitatore

predefinito

Quote:
Tu non puoi sapere QUANTO è comoda per il vento. Hai 130 in autostrada se ti metti dietro il cupolino sembra di stare fermi!!!!

forse siamo un po' OT, però anche sulla N se ti abbassi mettendoti dietro il piccolo cupolino a 130 km/h e oltre, stai da dio.....In effetti mi piacerebbe provarla la F in relazione alla protezione offerta dalla carena......ma tutte le moto date in prova sono N ....mah....
  Rispondi quotando
Vecchio 29/06/07, 09:05   #17
Pallina
Visitatore

predefinito

Confermo: la carena è comoda!

Peccato che ogni tanto si graffi, quando la moto sviene su un lato!!!

Coraggio, Redeagle: io ho già battezzato entrambe le fiancatine! A destra l'ho "decorata" venerdì scorso su un pezzo di strada sterrata in Abruzzo...
  Rispondi quotando
Vecchio 29/06/07, 15:22   #18
raptor17
Visitatore

predefinito

Nera, luccicosa, sfavillante.....Un eventuale posto di lavoro come lavamoto? Red visti i risultati faresti affaroni...(a patto che tu non le faccia cadere tutte però )
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione