|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
18/04/08, 17:23 | #11 |
Visitatore
|
Riferimento: Che musica ascoltate (giù dal cavalletto)?
Ma io parto dai Queen e arrivo alli Slayer e in mezzo ci infilo i prodigy e chemical brothers
Adesso esco pazzo per aperfect circle e tool |
Sponsored Links |
18/04/08, 17:33 | #12 |
Visitatore
|
Mi aggiungo anch'io agli appassionati di rock a 360°, dal metal all'hard rock all'indie al punk e chi più ne ha più metta... se proprio devo sceglierne uno, lo stoner
Chi frequenta concerti a Milano si faccia sentire |
18/04/08, 17:52 | #13 |
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
|
Rock in assoluto, alcuni nomi..Pearl Jam su tutti poi metallica, pink floyd etc etc
|
18/04/08, 18:30 | #14 |
Ubicazione: Trivolzio (pv)
Auto: Dacia logan mcv - clio
|
Rock dai fine '70 (lou reed di RnR animal in poi) a quello di oggi (che poi è molto simile a quello di allora)
New wave anni 80 (ultravox, depeche.tears for fears), musica italiana subsonica, l'aura, elisa etc etc e non disdegno la musica leggera... Insomma sono di orekkio buono.. Quando posso preferisco suonare invece che ascoltare... anche se sono una emerita pippa (si può dire ?)
18/04/08, 19:48 | #15 |
Ubicazione: trieste
Auto: seat ibiza
|
camillo - possiamo mettere su una band, io suono la chitarra (gibson sg diavoletto) o il basso. Ho suonato la chitarra per 15anni...poi ho cominciato a ballare.
Ascolto di tutto...perferenze per la musica pop,rock, musica latino-americana (visto che la ballo) - es. di musica che ascolto: il mito Bon Jovi, Bruce Spristing, Aerosmith, Linkin Park, Scorpions, Queen, U2, Beatles, Dire Straits, Enrique Iglesias, Iron Maiden, ecc. Cmq dipende dai periodi della vita...un monento della vita rock, un altro momento house...depende!
Allacciatevi il casco.....e aprite il gas!!!! Ultima modifica di greenboy; 18/04/08 a 19:50 |
18/04/08, 20:35 | #16 |
Ubicazione: un salentino a parma
Auto: aziendale
|
proprio oggi ho acquistato il nuovo di piero pelù...anche se i litfiba erano tutt'altra cosa...
mi piacciono molto i rem (il 26 luglio sono al loro concerto a milano) e niccolò fabi; passando poi per i metallica, i nirvana, i mitici sud sound system, gli apres la classe; etc etc...
18/04/08, 21:06 | #17 |
Ubicazione: Roma
Moto: Er 6n "Huan"
Auto: Fiesta
|
Potrei parlare per ore!
Complimenti a chi ha aperto il topic... Per quanto riguarda la musica, due parole: ROCK FOREVER A partire da quello anni 70-80 (ultimamente sto in fissa con "Stairway to Heaven", soprattutto il pezzo finale). Poi gli U2, i mitici Pink Floyd, Dire Straits, ecc.. (ce ne sarebbero molti). E poi l'unico ed inconfondibile.... "Se volete potete anche iscrivervi al circolo di quelli che sanno che.... è uno sporco lavoro.... ma qualcuno lo deve pur fare.......... Mario da un colpo di straccio al banco del bar...." Poi ancora il grande Renatone, e i grandi classici italiani! Ma anche io preferisco suonare (quando posso) il mio piano! Tra poco anche la chitarra!
18/04/08, 21:32 | #18 |
Ubicazione: Lecco
|
ultimamente ascolto 10 volte al giorno Diamonds on the inside di Ben Harper..poi mi ricordo che per fortuna esistono i Metallica e la giornata prende una piega decisamente più cattiva..
18/04/08, 22:01 | #19 | ||
Ubicazione: Gioia Tauro (West Coast Calabrese)
Auto: Mercedes E 270 CDI
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di raptor17; 19/04/08 a 00:09 Motivo: Automerged Doublepost |
||
18/04/08, 22:22 | #20 | |
Visitatore
|
Quote:
io ascolto sin da piccolo il rock, cresciuto coi dream theater, iron maiden, symphony x, pantera, slayer, slipknot per lo più avendo basi classiche mi piace molto anche la musica classica e il jazz in tutte le sue declinazioni ascolto anche elettronica ogni tanto, ho svariati amici dj di livello nazionale, per lo più prediligo la minimal e la techno |
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|