|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community ! |
18/05/08, 22:30 | #11 | |
Visitatore
|
Re: La mia Vale
Quote:
Ho comprato un serbatoio olio freno più piccolo della Brembo e un tubo in gomma per freni. Ho svuotato il circuito originale eliminando il tubone grosso. La vaschetta originale l'ho lasciata al suo posto per non lasciare un buco dentro la sella. Ho montato un piastrilo ad L sul perno del mono e la vaschetta piccola su di esso. In fine dopo aver collegato il tutto, ho versato dell'olio nuovo e fatto lo spurgo. E' un lavoretto non per tutti, bisogna avere un minimo di pratica sopratutto perchè quando si tocca l'impianto frenante li non si scherza... Ultima modifica di peper6n; 18/05/08 a 22:33 Motivo: errore di scrittura |
|
Sponsored Links |
28/05/08, 21:10 | #12 |
Visitatore
|
senti dove hai preso la luce dello stop posteriore?? prezzo??
|
03/06/08, 23:12 | #13 |
Visitatore
|
|
19/09/08, 17:06 | #14 |
Ubicazione: Bari
Moto: Kawasaki er-6n
|
molto bella! ascolta.. io ho montato ieri il mio stop a led.. a te aderisce perfettamente alle fiancatine? a me lascia mezzo centimetro di spazio e non vorrei averlo montato male!
|
26/09/08, 23:39 | #15 |
Ubicazione: provincia di grosseto
Moto: kawa ER 6n
|
CAVOLO, veramente stilosa. Direi molto equilibrata, di buon gusto
|
01/10/08, 15:16 | #16 |
Visitatore
|
Euro più euro meno, a questo punto metti anche la protezione piastra forcella originale Kawasaki (una 60ina di eurozzi, 'cci loro!). Su Ebay la trovi adesiva a molto meno, carbon look, stile copriserbatoio. Anche se a un prezzo a mio avviso sempre esagerato (21 x sped. per un adesivino-ino!). Ovviamente ho ceduto alla tentazione :-)
|
02/10/08, 11:46 | #17 |
Visitatore
|
bella bella davvero!! gran bel lavoro complimenti
|
02/10/08, 14:43 | #18 |
Ubicazione: Bessica di Loria
Moto: Metallic Diablo Black
Auto: Volvo V50
|
complimenti non solo per gli accessori anche per il modo con cui la tieni!!!
|
11/03/09, 01:26 | #19 | |
Visitatore
|
Quote:
...vi devo comunicare una novità... sabato ritiro la mia nuova moto... lascio in permuta la mia Vale che mi ha accompagnato perfettamente per tre anni esatti percorrendo 27000 Km sia in strada che in pista, sia per vacanza che per lavoro, sia col sole che con la pioggia...sempre in modo esemplare!!! Mi dispiace tanto darla via, ma ho fatto la ****ata di provare un'inglese!!! Ho avuto tante soddisfazioni e spero che ne darà tante altre a chi la comprerà. Continuerò a seguirvi in ogni caso, questo forum è veramente fatto bene e anche se non ho mai scritto tanto vi ho sempre letto con piacere.Penso che abbiate capito cosa ho fatto...una bella Street Triple bianca. Ciao a tutti e alla prossima. |
|
11/03/09, 07:06 | #20 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Auguri epr la tua nuova Thriumph, Per poter vedere il link devi essere Registrato!
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|