|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community ! |
20/07/06, 13:48 | #11 |
Visitatore
|
Ancora mancano le foto...
Cmq oggi rientro al lavoro nel pom e la guardia del tribunale, visto che non ho ancora il pass per mettere dentro la moto, rappresenta per me l'orrore di dover lasciare di nuovo l'alieno nero con la zampetto conficcata nell'asfalto disciolto (aaargh). Alche' con un'arringa pronta (del tipo eh si sa ho paura che cada la moto devo ancora pagarla bla bla bla per pieta' mi aiuti bla bla bla) mi avvicino al guardio e lui, probabilmente, dal mio sguardo decritta tutto e mi fa (senza chiedermi nemmeno l'ombra di un tesserino e/o documento): "MA CHE BELLA KAWASAKI! VAI, VAI ". Scodatine di felicita' a tutti =*** |
Sponsored Links |
20/07/06, 13:50 | #12 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Pagagli almeno un coffeee
20/07/06, 17:34 | #13 |
Visitatore
|
beh intanto ce l'hai anche con gli specchi brutti e la il blocca disco scrauso
|
20/07/06, 22:14 | #14 |
Visitatore
|
Allora non sono l'unico che ha lasciato la motina intonsa!
Io ho solo il cupolino Kawa e mi 'vergogno' per non averla ancora personalizzata... Anzi, no, una personalizzazione l'ho fatta: ho tolto gli orribili adesivi del concessionario, al quale al momento della firma del contratto avevo detto di non volere ASSOLUTAMENTE ADESIVI |
26/07/06, 12:09 | #15 |
Visitatore
|
Per poter vedere il link devi essere Registrato
Ah! Verginità! Per poter vedere il link devi essere Registrato Sono un po' gelosette, fanno sempre ste scenate Per poter vedere il link devi essere Registrato La testina dell'alieno |
31/07/06, 12:12 | #16 | |
Visitatore
|
Re: La mia ER...
Quote:
|
|
01/08/06, 00:46 | #17 |
Visitatore
|
Io pure anonimo ma in pseudocarbonfetecchialookdecente asdasd
Cmq ultima notizia del pittolo: dopo una notte da dimenticare, abbandonato a piedi per le strade di roma da gente conosciuta da tipo 4 ore, senza chiavi dell'errina, senza casco etc etc sfigato vado a dormire da un amico. la mattina dopo, ovviamente, l'alieno nero stava risprofondando con la zampetta nell'asfalto (zona via dei ramni) e sarebbe sbattuta per terra se... UN IGNOTO EROE NON l'AVESSE SALVATO BUTTANDOGLI SOTTO LA ZAMPETTA UN PAKKETTO DI SIGARETTE. Se quell'uomo (o quella donna) e' tra di voi... Io gli devo qualcosa! =*** |
26/11/06, 23:17 | #18 |
Visitatore
|
E riecco lo pitto
ciao caramellosi Dopo infiniti lutti, prostituzione, carita' chiesta per ore a roma termini ed infinita pazienza... LA BESTIA STA PER TORNARE Il pitto acquisto' uno stop posteriore crucco di finissima fattura (con caramelle in regalo ) grazie al sacro apporto dell'algor e del pizio... Poi, recatosi al mercatino di porta portese scopri' che ivi esiste il paradiso della moto... 3 o 4 negozietti che vendono l'INDIA a pochi euri. Alleluia alleluia. Li' compro' un portatarga barracuda con lucina al led per la targa e relative freccine per 90 euri. Il resto lo acquisto', non senza dolore, da mamma Kawa. Questa settimana finisce nelle grinfie del meccanico. Appena torna foto dei nostri amplessi. vvb =* |
28/11/06, 09:23 | #19 |
Visitatore
|
MiTTico LtPitt!
Aspettiamo allora le foto! |
28/11/06, 09:47 | #20 |
Visitatore
|
Bentornato!
La stagione giusta per tornare in strada! |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |