|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
06/06/08, 09:07 | #11 | |
Ubicazione: Riviera dei fUori
Moto: er6-n "makaze"
Auto: 500 abarth
|
Re: Kit mad doctor's
Quote:
Per poter vedere il link devi essere Registrato |
|
Sponsored Links |
06/06/08, 10:43 | #12 |
Ubicazione: Cologno Monzese
|
Molto belle le freccie @l3x,dove le hai prese e quali sono?Il faro a led è bello ma costicchia e prima vorrei fare qualcosa alla ciclistica o ltre che prendere il cupolino(finalmente)
"Siamo i figli di mezzo della storia,senza scopo ne' posto.Non abbiamo la grande guerra ne' la grande depressione.La nostra grande guerra è spirituale,la nostra grande depressione è la nostra vita.Fight Club |
06/06/08, 10:56 | #13 |
|
Le ho prese direttamente dal concessionario quando ho preso la moto...le aveva fuori dlla scatola quindi nn so di che marca sono!Mi informo!
|
06/06/08, 15:58 | #14 |
Ubicazione: Cologno Monzese
|
Grazie,di negozi ne ho girati parecchi ma così non le avevo ancora viste.Attendo paziente
"Siamo i figli di mezzo della storia,senza scopo ne' posto.Non abbiamo la grande guerra ne' la grande depressione.La nostra grande guerra è spirituale,la nostra grande depressione è la nostra vita.Fight Club |
13/06/08, 23:11 | #15 | |
|
Quote:
Per poter vedere il link devi essere Registrato= |
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|