|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Oltre la moto, passioni & culture giù dalla sella Tutte le vostre passioni oltre alla moto, libri, fotografia, sport e quello che volete |
06/07/08, 12:29 | #11 |
Visitatore
|
Re: Pesca, che passione
Milo ... secondo me la pesca è un modo per stare insieme con se stessi ...
Un modo per isolarsi dal mondo ... Un modo per riflettere ... Tu guradi il galleggiante o il filo oscillare ... e parti per la tangente come ipnotizzato ... A me non piacciono tanto i garisti (scusa mc e fidanzata di Milo) a me piace il contatto con la natura ed assaporare la cena con il pescato ... Lo so ... sono un vecchio ... ma per me pescare è così ... è procurarsi il cibo come si faceva millenni fà ... è stare in silenzio ... è amare la natura ... |
Sponsored Links |
07/07/08, 11:22 | #12 |
Ubicazione: Montepulciano (SI)
Moto: Kawasaki ER-6N orange
Auto: Renault Laguna SW
|
anche a me le gare piacciono poco infatti stiamo pian piano dirottando su pesca con amici e lasciare gare, per quanto riguarda "procurarsi il cibo come si faceva millenni fà" sono daccordissimo ma noi ributtiamo tutti i pesci perchè non ci piacciono e preferiamo lasciarli a "sguazzare". salutissimi
07/07/08, 11:31 | #13 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Già Milo, oggi la pesca è cosi.
Tra l'altro il tuo nome, Milo, è lo stesso di uno dei + grandi pescatori italiani ehehe ! Cmq questo w.e. ... notturna venerdi sera 21-24: 4° (16 kg) sabato mattina 9-12: 2° (49 kg) sabato sera: 15-18: 1° (39 kg) sabato notturna 21-24: 4° (20 kg) domenica mattina notturna bis: 1-3: 2° (14 kg) in effetti ieri sera ero un pò cotto ...
Modalità di visualizzazione | |
|
|