|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione. |
08/07/08, 16:59 | #11 |
Visitatore
|
Re: Sasomitiko 2008
CoNplimentoni per il viaggio ... in solitaria poi !!!
Mi fa molto piacere che tu abbia preso spunto dai miei report dell'anno scorso ... Mi fai sentire un untore che diffonde il morbo della passite e della motogironzolite Che brutte malattie .... |
Sponsored Links |
08/07/08, 17:00 | #12 |
Ubicazione: Bra (Cn)
Moto: Kawasaki Er6 N
Auto: Ford Focus
|
Fantastico, mentre leggevo il posto mi immaginavo nella stessa avventura (stessa moto stesso colore ihihihi).
Complimenti davvero!!
08/07/08, 17:27 | #13 |
Ubicazione: Roma
Moto: Er 6n "Huan"
Auto: Fiesta
|
Grazie a tutti per i complimenti!
Questo giro era nato inizialmente in compagnia di due colleghi di lavoro, i quali non si sono dimostrati molto leali nei miei confronti (uno ha disdetto quando stavo prenotando gli alloggi, e l'altro all'ultimo voleva portare la ragazza dicendomi: "organizzati diversamente", dopo che il giro l'avevo proposto e organizzato "interamente" io, non si fa così). Ma la slealtà altrui si è trasformata nella vera forza di questo viaggio. In realtà poi non l'ho fatto proprio da solo, con me c'erano la mia motina, e il me stesso, che da qualche tempo avevo dimenticato per andare d'accordo con le diverse passioni dei miei amici (il mare...). Con questo viaggio ho ritrovato il vero me stesso, e sono stato favolosamente in sua compagnia. A tal proposito vorrei postare una splendida poesia di "Drek Walcott" Tempo verrà in cui, con esultanza, saluterai te stesso arrivato alla tua porta, nel tuo proprio specchio, e ognuno sorriderà al benvenuto dell'altro e dirà: Siedi qui. Mangia. Amerai di nuovo lo straniero che era il tuo Io. Offri vino. Offri pane. Rendi il cuore a se stesso, allo straniero che ti ha amato per tutta la tua vita, che hai ignorato per un altro e che ti sa a memoria. Dallo scaffale tira giù le lettere d'amore, le fotografie, le note disperate, sbuccia via dallo specchio la tua immagine. Siediti. E' festa: la tua vita è in tavola. DEREK WALCOTT
08/07/08, 21:54 | #14 |
Ubicazione: roma nord
Auto: punto
|
che dire... SASOMITIKO!
e poi... è bello ogni tanto dare prova a se stessi che si è in buona compagnia anche da soli! grande saso!
08/07/08, 22:45 | #15 |
Ubicazione: Azzano S. Paolo (BG)
Moto: Er-6n Black & Gold
|
Beh, che dire, tanti tanti complimenti per aver affrontato un così bel giro e per averci resi partecipi raccontandocelo.
Bravo, bravo, bravo!
08/07/08, 23:40 | #16 |
Ubicazione: fonte nuova (RM)
Auto: cinquecento
|
bravo bravo sono proprio contento di leggere 'sto report e sono molto contento che sia riuscito a trovare ciò che cercavi, ma sopratutto mi congratulo per il coraggio diecimilamiglia in solitaria...
aho aspetto il racconto live
09/07/08, 21:42 | #17 |
Visitatore
|
Complimentissimi Saso!!!
Questo si che si chiama "essere motociclisti veri"!! Poche storie...e tanti fatti! MitiKo!! Sono anche contenta di aver contribuito quale co-Musa ispiratrice! Il Furka è davvero magico...ma anche alcuni altri passi non scherzano! E come hai detto tu....lo Stelvio ti aspetta....e se passi da qui...la prossima volta...fai un fischio! |
09/07/08, 22:07 | #18 |
Ubicazione: Provincia di milano
Moto: Gsx-R 600 , ex Er-6F Nera e rossa
Auto: Golf
|
Grandissimo. dico davvero. come mi piacerebbe saper organizzare questi giri!!! ( conoscere le strade aiuterebbe almeno a caricarle sul tomtom rider)... cavolo dai tuoi racconti sembrava di esserci... ancora complimenti...
Oso troppo se chiedo se è possibile avere una mappa di google del percorso che hai fatto?
Manuel "in strada come nella vita è sulle curve che capisci se vali davvero" miiiiiii che profondo che sono!!! 3° Raduno Nazionale - Alassio 4° Raduno Nazionale - Bomba Ultima modifica di Cisne21; 09/07/08 a 23:05 |
10/07/08, 12:18 | #19 | |
Ubicazione: Roma
Moto: Er 6n "Huan"
Auto: Fiesta
|
Quote:
Guarda con google non sono proprio forte! Ti mando un'immagine fatta con Route 66. Spero tu capisca lo stesso. Ciao!
Creatore del club: "Quelli che chiacchierano.... li lasciamo a casa" The King of Borghesiana! Ultima modifica di saso; 10/07/08 a 12:21 |
|
10/07/08, 13:16 | #20 |
Ubicazione: Azzano S. Paolo (BG)
Moto: Er-6n Black & Gold
|
Ma alla fin fine quanti km sono stati?
|
|