|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
CONSIGLI PER L'ACQUISTO Per chiedere aiuto alla Community se hai bisogno di informazioni sull'acquisto di una ER6n/f o Versys o qualunque altra moto !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
20/07/08, 22:38 | #11 |
Ubicazione: Milano / Basiglio
Moto: Kawalletta
|
Re: Er6 ..... n oppure f?
Lo dice il ragionamento stesso:
N = nuda F = fi@a Non sbaglierai mai, tutte e due attizzano. Certo che se fai tanta strada statale/pallostrada, la carena è un aiutino. IO, citizen, vado di N.
21/07/08, 00:52 | #12 |
Ubicazione: Napoli
Moto: Er 6n
Auto: No grazie :)
|
azz ragazzi ma incredibile....su questo forum rispondete proprio in tempo record e soprattutto non dicendo cose sensa senso grazie eh !!!
cmq a me la N piace molto di più della F, anche se la F nn mi dispiace. Ma quindi con la N ed un bel cupolino, risolvo abbastanza i problemi riguardanti la pressione del vento?? Per i possessori della F, che significa che è più comoda? io in realtà le vedevo molto simili, oltre alla carenatura cambia qualcos'altro? Cmq grazie ancora una volta per le risp super-veloci...impressionante veramente |
21/07/08, 01:19 | #13 | |
|
Quote:
Quindi non è affatto così tragica fare un viaggio con una moto del genere? Impressionante il carico che fai davvero...ma io viaggiando sempre cn la ragazza, dovrei creare solo una capannella e mettermeli in testa tutti quei bagagli |
|
21/07/08, 01:29 | #14 | |
|
Quote:
Cmq ho visto che nella moto nn monti neanche il cupolino...come mai? la pressione del vento nn da fastidio? che ne pensi dell'utilizzo che dovrei farne io? (almeno 40/50Km al gg) |
|
21/07/08, 05:49 | #15 | |
Ubicazione: Milano
Moto: Atala '94 viola/rosa
|
Quote:
riguardo al vento non ho mai provato la Naked ma se non vai a più di 130 non so se dia così tanto fastidio.. ...Murtle ti ricordo che come da regolamento non puoi postare velocità superiori a quelle da CDS... topic modificato!... Sirrusina
Ultima modifica di Sirrusina; 21/07/08 a 14:54 |
|
21/07/08, 07:03 | #16 |
Ubicazione: Milano / Basiglio
Moto: Kawalletta
|
Infatti NON PUOI andare a più di 130 km/h!
La pioggia mi bagna Il vento mi asciuga Mi spezzo, ma non piego Ultima modifica di Sirrusina; 21/07/08 a 14:54 |
21/07/08, 08:29 | #17 |
Visitatore
|
magari la F ripara qualcosa in piu, ma cmq rispettando i limiti la N va benissimo.
a 130km/h l'aria non ti crea tutto sto scompiglio. la F ha una carenatura ma esteticamente la ER6 è stata creata per essere la Naked di nuova generazione! infatti come dici tu la N è riuscita benissimo. La F, invece, non si distingue dalla massa!! N forever |
21/07/08, 08:40 | #18 |
Visitatore
|
Sinceramente... vai dal conce e compra quella che al momento ti convince di più!
Io non digerivo il fanale anteriore della N e mi piaceva tantissimo il blu della F (che l'anno dopo poi è subentrato anche per la N), quindi mi sono comprato la F. Poi, montando lo scarico aftermarket il marzo scorso, ho dovuto smontare le estremità inferiori della carena (praticamente il puntale che si raccorda col resto della carena). Morale della favola? Mi piace molto così, ora che è una sorta di half fairing (mezza carena). Mi sa che sto cominciando pian piano a spogliarla... |
21/07/08, 09:20 | #19 |
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
Le moto sono praticamente uguali, cambia il cruscotto, la carena, il fanale e qualche quota ciclistica.
La N è più sportiva e la F è più turistica. Puoi fare le stesse cose con tutte e due le moto, con una hai la carena e con l'altra no. Quindi non ti flippare più di tanto è chiediti: voglio una moto carenata che mi protegga gambe e busto? La risposta è dentro di te, ma è sbagliata
21/07/08, 09:26 | #20 |
Moto: Non ricordo più.. ne ho cosi tante...
Auto: Audi A3
|
io ho una N, con uno dei cupolini più piccoli, il Biondi! ti posso assicurare che a XXX da tachimetro (quindi 130 effettivi ) stai tranquillo con una sola mano senza che l'aria ti dia la sensazione di tirarti indietro!
prendi quella che ti piace di più! non farti problemi di aria! Manny, come ti ha detto, ha appena fatto Milano Sicilia senza neanche il cupolino! ed è ancora qui con nooi... pultroppo... ...Stesso discorso fatto a Murtle vale anche per te... Sirrusina
Dafne, la depotenziata + veloce del west "in ogni sua forma e manifestazione, è l'amore il vero motore del mondo" SO SEXY!! Ultima modifica di Sirrusina; 21/07/08 a 14:56 |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|