|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia. |
30/07/08, 19:03 | #11 |
Visitatore
|
Re: [Triveneto] Giro sloveno domenica 3 agosto
Azz.... domenica sarò ancora a Villaco :-( il mio amico ha deciso di fare l'addio al celibato alla festa della birra: partenza sabato primo pomeriggio rientro domenica pomeriggio.
|
Sponsored Links |
30/07/08, 20:15 | #12 |
Visitatore
|
mi spiace ma domenica sono in barca a vela!!!
|
30/07/08, 20:26 | #13 |
Ubicazione: trieste - sežana (slovenija)
Moto: er 6f verde "greenstar"
Auto: ford fiesta blu
|
ragazzi... se a voi va meglio si può fare il giretto sabato, per me è uguale!
e cmq in caso di poche adesioni lo rimandiamo... x raptor... il pargolo eventualmente lo carico io...
...a motorbike don't make you a biker! 30.09.2013: 289 passi, 76.000 km a true traveller doesn't have fixed destinations and he's not worried about to have to arrive... http://www.sarogiberna.eu/passometro.php[/size] |
30/07/08, 21:13 | #14 |
Ubicazione: Trieste
Moto: Super ER6n gialla
Auto: Mazda 323F
|
Anche per me non dovrebbero esserci problemi per il sabato. Confidiamo nel meteo.
31/07/08, 14:15 | #15 |
|
chiedo scusa... per il giro disponibile solo domenica... sabato lavoro!
...a motorbike don't make you a biker! 30.09.2013: 289 passi, 76.000 km a true traveller doesn't have fixed destinations and he's not worried about to have to arrive... http://www.sarogiberna.eu/passometro.php[/size] |
01/08/08, 19:01 | #16 |
|
ricapitolando:
sg_12 peter panz (?) raptor 17 (?) quindi???
01/08/08, 20:28 | #17 |
Visitatore
|
Il consiglio di famiglia è andato male...(per me ovviamente....) sg_12 Ti ringrazio immensamente di esserTi offerto di scorrazzare Nicky (non sai cosa Ti aspettava...) Ma 350 km sono un po' troppi per il suo fondoschiena non abituato e per i suoi braccini (e vanno oltre la sua sopportazione fisica e psicologica... ) e non avendo trovato appoggi (parcheggi ...) devo declinare l'offerta... Maaaaaaa potrei proporre una controproposta magari meno allettante e girellosa ma più corta e gustosa... comporta ugualmente uno sconfino ed un riconfino... partenza da Nova Gorica --- Kobarid --- Cividale del Friuli --- Tarcento (con pausa pranzo in un posto che vi porto io scoperto coi DoloMitici e valido per il pasto economico e gastronomico ..) e poi rientro per vie da indovinare sul momento (Passo Tanamea ????) ma ovviamente traverse.... vediamo se mi riesce una mappetta così sui due piedi...
Ovviamente è una proposta e chiaramente sentiteVi assolutamente liberi di partire senza di noi ... mi accontenterò di vedere le foto del giro e RosiKerò di invidia al pensiero .... ma Tengo Famigghia... che ce volete fa... ancora qualche anno e poi saremo più liberi di scorrazzare in lungo ed in largo... ma sarà dura aspettare... Itinerario alternativo Per poter vedere il link devi essere Registrato Ultima modifica di raptor17; 01/08/08 a 21:55 Motivo: Messaggio unito al precedente |
01/08/08, 23:04 | #18 |
|
dai... ok x il tuo giro alternativo!!
il mio lo rimandiamo a un'altra domenica!!
02/08/08, 01:16 | #19 |
Ubicazione: roveredo
Moto: eerre6nached
|
hei--
-- se sopravvivo alla 2 notte di lavoro vengo volentieri, a che ora si parte e da dove ? ciao
02/08/08, 06:34 | #20 |
Visitatore
|
poiurto ... sarei molto lieto di conoscerTi finalmente...
Ci vediamo al Confine Italia-Slovenia alla fine del raccordo della Superstrada Villesse-Gorizia ... al Dutyfree shop tra i due confini sulla destra ... non Ti puoi sbagliare ... se vieni per l'autostrada esci a Villesse e rimani nella superstrada di raccordo con Gorizia ... Ti porta direttamente al confine... L'ora .... Bho penso che le 9.30 possano essere un buon orario per fare tutto con calma... ma io sono vicino ... decidete Voi che siete più lontani... Saro Ti chiamo al cell per spiegarTi dove abito se Ti senti ancora di scarrozzare Nicky... Ultima modifica di raptor17; 02/08/08 a 06:38 |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|