|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
31/07/08, 19:36 | #11 |
Ubicazione: Bologna
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport
|
Re: Mi hanno regalato 5 ...
q8 vegeta ha ragione..meglio lasciar perdere..
01/08/08, 08:05 | #12 |
Visitatore
|
devi andare in pista oppure fare gare clandestine??
se si lascia dentro appena appena 1/2litro di benza normale e metti dentro tutti e 5i litri della nuova. se no che ti serve a fare.... per girare in citta? fidarsi ok ma se è utile ha uno scopo... provarla per andare ingiro normalmente che senso avrebbe!! rischio troppo alto!!! |
01/08/08, 08:35 | #13 |
Ubicazione: Parma
|
Io non la proverei....
01/08/08, 10:37 | #14 |
Ubicazione: Gioia Tauro (West Coast Calabrese)
Auto: Mercedes E 270 CDI
|
Per me ti vogliono "ammollare" qualche ex professionista della palla sferica scaricato da un tale presidente di Milano. Di solito li riciclano così... a 5 litri alla volta
01/08/08, 13:05 | #15 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Altra proposta (forse cretina):
quando fai il pieno alla tua moto, lascia un mezzo litro scarso ancora di serbatoio da riempire e prova a metterci un pochino di quella benzina... Boh...
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
01/08/08, 15:26 | #16 |
Visitatore
|
ma va cts o tutta in una volta o nulla! col tuo sistema anche a mettere del diesel o dell' alcool funzionerebbe!!!
o tutta o nulla |
01/08/08, 16:17 | #17 |
Visitatore
|
Probabilmente quella di cui tu parli è un alchilato di benzene.
Praticamente il fiorfiore che viene ricavato durante i processi di lavorazione del petrolio. Un alchilato non ha elementi chimici aromatici. Quindi inquina meno, il numero di ottano è più alto ma fai attenzione che la massa e la relativa densità è diversa da una normale benzina. Per usare questo tipo di carburanti bisogna avere una mappatura opportuna prima di mandare in detonazione e poi in surriscaldamento il motore. Il miglioramento prestazionale c'è ma deve essere tutto messo a punto per bene quindi pensaci bene.. Saluti... mne |
01/08/08, 17:01 | #18 |
Visitatore
|
mi offro volontario....
motore più motore meno |
01/08/08, 22:58 | #19 | |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Quote:
E poi non avevo premesso di stare per scrivere una cretinata?
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
|
02/08/08, 12:05 | #20 |
Visitatore
|
Il colore non conta nulla.
Per il resto .... tienila per il funerale, al mio "si" lo feci con una super miscela di olio e diluente nitro. Gli ultimi kilometri da Leone. |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|