|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
12/09/08, 13:24 | #11 | |
Ubicazione: Genova
|
Re: La mia pizza preferita
Quote:
che bella!!!...mamma mia...e che perfezione...ma avete visto quel crostone??....anche se preferisco la versione con la "pummarola"...invece che i pomodorini...buoooona... e il posto migliore dove l'avete mangiata?..io ovvio Napoli..ma nello specifico: 1) Michele per la pizza 2) Reginella per il panorama |
|
Sponsored Links |
12/09/08, 13:26 | #12 |
Visitatore
|
A Napoli ho mangiato anche la pizza con il crostone (o meglio cornicione come lo chiamano loro) ripieno, spettacolo!!!
|
12/09/08, 13:28 | #13 |
Visitatore
|
Basta che sia una vera pizza alla napoletana per il resto opto per quella con salamino piccante.
|
12/09/08, 13:32 | #14 |
Ubicazione: Carugate (MI)
Moto: versys
Auto: vectra
|
oggi mi sono fatto una bella: peperoni - cipolle - salamino piccante
altrimenti come dire di no ad una classica 4 stagioni ???
12/09/08, 13:34 | #15 | |
Visitatore
|
Quote:
cmq ci sta anche questa..non era affatto male... Per poter vedere il link devi essere Registrato sbavvvvvv |
|
12/09/08, 13:39 | #16 |
Visitatore
|
No pizio, ha la forma di una pizza normale, solo che il contorno è più spesso ed all'interno ci metti quello che vuoi (ricotta, mozzarella fusa etc etc)
|
12/09/08, 13:41 | #17 | |
|
Quote:
Pizietto..quella tua..è una pizza fritta con ricotta... z....bastaaaaaaa....fameeeeeeeeeee Sirru...rispondi...con il tuo "ventaglio" di dolci!!! Ultima modifica di Frantic; 12/09/08 a 13:43 |
|
12/09/08, 13:48 | #18 |
Visitatore
|
ce l'ho sempre io se volete....De Riso sulla costiera sorrentina...
Giec...organizzi un raduno in questa pizzeria per mangiare la pizza che dici?? Ultima modifica di Pizietto; 12/09/08 a 13:49 Motivo: Messaggio unito al precedente |
12/09/08, 13:55 | #19 | |
|
Quote:
pensa che ho saputo che una pizzeria qui a Genova...che non ho avuto ancora modo di provare z...ma mi sa che andrò stasera...a questo punto ...si fa arrivare i dolci direttamente da De Riso..con trasporto aereo |
|
12/09/08, 13:56 | #20 |
Visitatore
|
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|