|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
17/09/08, 10:05 | #11 |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
Re: Multa: secondo voi questa targa è taroccata?
Credo sia semplicemente illeggibile
17/09/08, 10:26 | #12 |
Moto: Non ricordo più.. ne ho cosi tante...
Auto: Audi A3
|
veramente è ben leggibile... e se aumenti il contrasto ancor di più!
17/09/08, 10:48 | #13 |
Visitatore
|
a me sembra addirittura una B
|
17/09/08, 12:18 | #14 |
Visitatore
|
il problema vero è che col fatto che la targa è personale non è associata al mezzo, o dico castronerie?? se mi dovessi sbagliare l'inghippo è risolto...
edit: sicuramente mi sbaglio, sul libretto di circolazione deve esserci targa e modello del ciclomotore, è una verifica che sicuramente non hanno fatto, se a quanto dici il tuo parente non ha mai avuto quel ciclomotore |
17/09/08, 12:33 | #15 |
Ubicazione: trieste - sežana (slovenija)
Moto: er 6f verde "greenstar"
Auto: ford fiesta blu
|
prova se no a informarti se è possibile fare una Visura P.R.A. per Targa!
...a motorbike don't make you a biker! 30.09.2013: 289 passi, 76.000 km a true traveller doesn't have fixed destinations and he's not worried about to have to arrive... http://www.sarogiberna.eu/passometro.php[/size] |
17/09/08, 13:41 | #16 | |
Moto: Non ricordo più.. ne ho cosi tante...
Auto: Audi A3
|
Quote:
17/09/08, 13:55 | #17 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Grazie, ragazzi. Mi sono collegato solo ora e vi ringrazio tutti.
Sono confuso quanto voi, nessuno in famiglia ricorda che fine abbia fatto quel ciclomotore con relativa targhetta (e libretto di possesso).... Ho chiamato stamattina l'Ufficio Multe di Firenze e loro si sono lavati le mani, manco mi hanno ascoltato: mi hanno consigliato subito di fare ricorso al Prefetto. Stasera chiamerò mio zio (Bari non è proprio dietro l'angolo e non voglio andarci di persona) e vediamo se preparare la raccomandata A/R (spero che basti al Prefetto la foto che intendo stampare io.. come procurarmi altrimenti la foto originale dalla PM di Firenze?)
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
18/09/08, 08:25 | #18 |
Visitatore
|
io leggo 3 E..... sorry
|
18/09/08, 09:01 | #19 |
Ubicazione: Porcari - Lucca
Moto: er 6-n
|
Potrebbe essere come di te!! Forse è un 5 modificato!!!
|
18/09/08, 09:30 | #20 | ||||
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Quote:
Quote:
Purtroppo non ha ancora capito che con questo dannato "targhettino" mobile non dimostra un bel niente: lui poteva essere in ospedale, ma chi usufruiva del targhettino poteva benissimo infrangere il CdS impunemente! Quote:
Quote:
Un po' di buon senso, cavolo! Lo abbiamo capito che risulta lui il proprietario di quel targhettino, ma tutti voi mi confermate che il secondo numero è illegibile! Bah, vi terrò informati su eventuali sviluppi... certo che se appioppano così le multe agli altri fiorentini, chissà quanti innocenti avranno pagato per una targa non chiara... Ma non è venuto loro in mente di verificare numeri simili ma con proprietari fiorentini?
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
||||
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|