|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
20/09/08, 12:27 | #11 | |
Ubicazione: Rho
Moto: Er-6n
Auto: Grande punto
|
Re: Presa 12 v sulla nostra moto!! si può
Quote:
xfetto.. intendevo quella!! ma dove si trovano?=
20/09/08, 12:29 | #12 |
Visitatore
|
Io l'ho trovata in un negozio di componenti elettrici......penso che nei vari "fai da te" si possano trovare....
|
27/06/10, 10:48 | #13 |
Ubicazione: Milano
Moto: er 6n
|
Riesumo questo post per consigliarvi un posto comodo per montare la presa accendisigari.
Io ho comprato su internet quella con il tappo (nautica), in modo che non avesse problemi a stare all'esterno (la trovate ad esempio Per poter vedere il link devi essere Registrato). Ho collegato alla batteria l'interruttore (lasciato nel sottosella) e portato i fili alla strumentazione passando sotto alla fascia di plastica di fianco al serbatoio. Ho infine collegato con delle fascette la presa sotto la strumentazione, così che rimanga vicino a un eventuale supporto per cellulare/navigatore o borsa da serbatoio.
27/06/10, 10:55 | #14 |
Visitatore
|
Gran bella idea ...
Anche a me piacerebbe installare un coso simile, ma ho paura del consumo della batteria e comunque per ogni accessorio dovrei prendere una staffa e montarla sul manubrio, che con la mia moto è veramente difficile ... Quindi utilizzo il mio palmarino che fa da telefono, navigatore ed mp3, nella tasca superiore della borsa da serbatoio finchè non si scarica la batteria. |
27/06/10, 21:33 | #15 | |
Ubicazione: Repubblica delle Banane (IT) - Bari
Moto: er-6n 2006
Auto: Puntina II
|
Quote:
Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi. (A. Einstein) Un uomo intelligente a volte è costretto a ubriacarsi per passare il tempo tra gli idioti (Ernest Hemingway) Perugia 2010 SICCHE' Pianoro 2013 Era meglio non conoscerli |
|
27/06/10, 21:45 | #16 |
|
Credo di essermela fatta regalare con una spesa più "corposa" su motoabbigliamento.it.. ma erano 3 anni fa e la dovevo montare sulla mia vecchia er5. Ho postato il primo venditore ebay che ho trovato e che ne vendeva una uguale alla mia.
In ogni caso ricordo di aver girato un po' tra elettrauto e simili e di non averla trovata, quindi per chiunque la cerchi è un ottimo consiglio cercare un negozio di articoli nautici!
29/06/10, 00:12 | #17 |
Ubicazione: Melzo
Moto: er6-n
|
Comunque il fusibile di linea mettetelo appena dopo l'attacco alla batteria , serve a proteggere un cortocircuito dei cavi
Visto che passano esattamente in zona serbatoio o poco lontani, e' assolutamente consigliato metterlo , anche perche' i cavi che si usano di solito (rosso nero tipo altoparlanti), hanno un isolamento molto basso e poco adatto a quell'uso.
29/06/10, 07:49 | #18 |
Ubicazione: Ancona
Moto: Versys
|
Se si monta tutto l'ambaradam da un elettrauto, potrebbe creare problemi con la garanzia?
|
04/07/10, 10:17 | #19 |
|
Come ho fatto io sono due fili e li togli in 5 secondi contati..
Nel caso cambiassi idea sulla disposizione o cambiassi moto in questo caso hai la possibilità di spostare e togliere tutto in poco tempo, se ti fai fare un lavoro "definitivo" poi lasci tutto com'è. Per la semplicità della cosa non credo che ne valga la pena...
04/07/10, 11:22 | #20 | |
Ubicazione: Rho
Moto: Er-6n
Auto: Grande punto
|
Quote:
No è una cosa che si toglie quando vuoi, svitando le viti della batteria. Lo fanno anche a 60euro mi son informato.
accendisigari, collegamenti, presa, presa 12 v |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|