|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia. |
02/10/08, 19:31 | #11 |
Visitatore
|
Re: [TriVeneto] TEF XVII Venerdì XVII Ottobre
Sono già fuori ad aspettarvi
|
Sponsored Links |
03/10/08, 11:08 | #12 |
Visitatore
|
al 99% veniamo anche noi
|
03/10/08, 20:15 | #13 |
Visitatore
|
Forse qualcuno può arrivare un po' prima e ci facciamo un "giro" a bowling?
Tipo 20:30 al bowling di quella famosa volta che ci siamo divertiti un sacco. Max Patron della manifestazione cchennedici? bye! |
03/10/08, 22:47 | #14 |
Visitatore
|
A me (se mi porti) va bene qualunque ora ... cosa???? Non Vi ho ancora detto che mi hanno accordato il cambio turno???? Vabbhè dai lo faccio adesso .... MI HANNO ACCORDATO IL CAMBIO TURNO .... quindi a meno di terremoti catastrofi alluvioni cataclismi eruzioni vulcaniche (e/o cutanee ) Me c'è ....
Ultima modifica di raptor17; 03/10/08 a 22:50 |
04/10/08, 11:21 | #15 |
Visitatore
|
Caro TriEnoFestival, quanto ci sei mancato
la tua gloriosa storia abbiamo rimembrato il nostro grande capo recentemente si era disperso tutti sappiamo quanto lui coi cani sia perverso per un bassotto ci ha trascurato e la povera bestia si è inchiapett.... ma finalmente il nostro Max è rinsavito e il nostro gruppo è di nuovo ben gestito l’agognato Tef Benetetto Diciasettesimo darà sicura gioia a noi tutti me medesimo con fiumi di vino e l’alcolico baccanale troveremo la soluzione ai fanali di fan ale e costrette dall’infausta data del diciassette le nostre amate trivenete ci mostreran le tette tante stupidaggini io e Teo dispenseremo e come al solito solo noi due le capiremo Maurizio ci aspetta a braccia spalancate il guadagno è sicuro se c’è anche la Cate tra burrate e salumi, formaggi e carpaccio sa che con noi è garantito il colpaccio con i nostri vari Tef ha messo su famiglia sapendo che i Triveneti amano la bottiglia tanti bei vini per noi stasera stapperà caro Mauri va a remengo ti e chi te ga c@g@’ Cantico del Poeta bucolico Torcolato Tassoalcolicocinquevoltesuperioreallimiteconsentitodalcodice |
04/10/08, 18:01 | #16 |
Visitatore
|
Caro Adal
I tuoi versi son per noi poesia Ed ennesima dimostrazione della tua pazzia La tua presenza ai TEF è fondamentale Dà la stessa gioia a Max di un rapporto anale Anche Guido venerdi sarà dei nostri Con la sua presenza usciremo ancor più rosti Conto anche nella presenza di Enghira Caro amico al ritorno vedrai il suv come tira Venezia, Padova, Vicenza, Trieste Tutto il triveneto è presente alla nostre feste Se noi Dolomitici suoniamo il corno del richiamo Non puoi non venire perchè il divertimento amiamo La sera passeremo a parlare di motori Maurizio non disperare, andremo a ruttare fuori Cabernet, Barbera, Teroldego e Taurasi Adal, venare mi bevo finchè no te tasi Salumi, formaggi e pane caldo Rimarrà in piedi solo il più baldo Sigarette, barzellette, ******ate tante E patate pioveranno dalla casa poco distante Chiunque tu sia che patate ci ama lanciare Ascolta la nostra voce, va in cueo dea to mare! Venerdi 17 le mura ti converrà abbandonare perchè la casa a rutti ti faremo crollare E quando saremo tutti imbriaghi de vin Ragazzi si riderà ancora perchè arriverà Ca-klin! Un saluto a tutti ci vediamo a Spinea E se la porta di casa cigola, olieaa ! Ultima modifica di Marmatteo; 05/10/08 a 00:32 |
04/10/08, 21:06 | #17 |
Ubicazione: roveredo
Moto: eerre6nached
|
Son commosso e divertito
a questo TEF ho un invito che bella cosa stare con persone che cantan, rutta,fan scorreggione capelli lunghi, corti,biondi o neri occhi belli, visi sinceri del bassotto non vi è presenza se Max viene, che partenza Adal sempre da' ragione alle gnocche, che culattone Cate amica, bassa e fiera questa volta si attacca alla ringhiera se inciampa, batte e risale cara mia attaccati alle scale Musso che fai, non mettere il ghiaccio il bianco, di vino, perde l' assaggio e se amici nuovi trovero' oh,..che bello a casa tornero', contento, sbronzo, bello pieno di essere TRIVENETO.. per DAVVERO.
05/10/08, 12:26 | #18 |
Visitatore
|
I TriVeneti vedo amare la poesia
allora anch'io dovrò declamare la mia Un poeta non sono ma il TEF mi rende il cuore buono Soave e allegro incontro di amici vivendo il quale tutti son felici Tutti eccetto l'odioso lanciapatate ma altro non fa che sollazzarci le serate Grazie a Teo e Max il TEF viviamo e a loro due tutti grati siamo Tra vino e vivande prelibate imperverseranno a fiumi le risate Mastro Adal la serata rallegrerà col suo ripetere incessante "ti 'a sà?" Teo in auto verrà con la giacca da moto per restare fedele al ruolo in toto La bellezza regnerà se avremo la fortuna di vedere al nostro tavolo le Sorelle Laguna Soave sarà la visione di un nasino rosso e dolci occhiate guardando estasiati il bel viso della Cate Maggiore il godimento ed il diletto se interverrà la leggiadra Folletto Maurizio con la sua bella famiglia le migliori delizie di Bacco ci consiglia Vecchi e nuovi amici incontreremo tra cibo prelibato e vino buono Vale la pena qualche chilometro affrontare per scaldare il cuore con un TEF da ricordare Perché TEF di TriEnoFestival è abbreviazione ma invero vuol dire Amicizia, Calore e Allegria a profusione. |
05/10/08, 13:43 | #19 |
Visitatore
|
Cari amici triveneti, a malincuore credo che non potrò esser dei vostri :-( Oggi doveva esserci lo spettacolo di Beppe Grillo di cui possiedo già i biglietti ma a causa di un'influenza hanno rimandato lo l'evento proprio a venerdì 17
|
07/10/08, 11:53 | #20 |
Visitatore
|
In che gabbia di matti mi sono infilato, eh eh
Complimentissimi a tutti i poeti DoloMitici! Veramente tutte bellissime. Sono morto dal ridere quando le ho lette! Sono contentissimo per tutte le nuove adesioni (grande Guido, staccare la spina ti farà bene ) e dispiaciuto per Fabio che non potrà esserci Speriamo che a Peppe Grillo venga un'altra influenza Per il bowling per me e Caterina non ci sono problemi. Se non ricordo male, il bowling di Mirano apre alle 20:00, quindi l'appuntamento verso le 20:30 dovrebbe essere perfetto! Chi altro ci sarebbe? |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|