|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure |
18/09/06, 15:56 | #11 |
Visitatore
|
Che rabbia certe cose. Già dispiace quando un fratello cade per cause "naturali" o per sua umana disattenzione, ma quando un fratello cade per colpa dei soliti ignoti ignoranti... non ho parole!
Solidarietà a TIRate (o camionate, se preferisci...) WaltER6/f, ti siamo vicini!!! |
Sponsored Links |
18/09/06, 16:09 | #12 |
Visitatore
|
Solidarietà amico , pazienza......che altro dirti......
un abbraccio ... |
18/09/06, 16:11 | #13 |
Visitatore
|
Massima solidarietà... mi dispiace un sacco
|
18/09/06, 16:15 | #14 |
Visitatore
|
GRazie mille ragazzi, anche se non nascondo che fra circa dieci giorni quando andrò a ritirare l'amata Errina, ho un pò paura...
speriamo di superare questo momento, non nascondo che la paura l'ho presa, e quando mi son trovato a terra, il mio primo pensiero è stato verso mia moglie, alla moto non ho minimamente pensato.... Questi eventi ti fanno veramente capire le priorità della vita, e non nascondo nemmeno che ogni giorno dall'accaduto ad oggi rivedo la scena. Meno male i giubbini, altrimenti ci facevamo veramente male.... |
18/09/06, 16:56 | #15 |
Visitatore
|
Forza WaltER6/f
|
18/09/06, 17:03 | #16 |
Visitatore
|
ciao, mi dispiace per quello che è successo. Prova con il fondo, ma non sperarci troppo.
Un mio a mico in sputer è stato investito da una macchina che ha fatto inversione a U e poi è scappata, nonostante i testimoni era buio nessuno ha preso la targa. I presenti hanno invece assistito il mio amico. Ospedale per un pò, vari problemi fisici e sputer da buttare. Ormai è passato più di un anno e ancora niente. Spero che a te vada meglio. |
18/09/06, 18:24 | #17 |
Visitatore
|
Solidarietà amico.... solo quella ci resta in questi casi.....
|
18/09/06, 18:35 | #18 |
Visitatore
|
weee WaltER6/f mi spiace un sacco..ankio ho avuto la stessa situazione con una monovolume..fortunatamente sono riuscito a fermarmi a meno di 10 cm dalla sua carrozzeria..wow..mi sono spaventato una cifra..immagino te ke sei caduto.
l'importante dai..è ke non vi siete fatti nulla di grave..la moto si mette a posto..qualke sacrificio in più e torna bella come prima..pensate a rimettervi in forma..poi piano piano riprenderete la sicurezza di andare in giro.. |
18/09/06, 19:03 | #19 |
Visitatore
|
Io riconfermo la mia tesi: perché non inserire dei lanciarazzi nella carena della moto?
Sarebbero molto utili: fermerebbero la bestia che si da alla fuga. Provocherebbero dei danni alla bestia che si da alla fuga (e proprio perché si da alla fuga non avrebbe diritto al risarcimento) e farebbero prendere un attimino di paura alla solita bestia che si da alla fuga. Giuro, la prossima volta mi compro una ruspa, poi vediamo se le bestie mi vedono arrivare o fanno i distratti |
18/09/06, 19:12 | #20 |
Visitatore
|
...ci sono passato anch'io da un incidente simile! Passerà!!!!
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|