|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione. |
11/12/08, 07:47 | #11 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Re: Uscita dell'Immacolata di settanta
Ore' mabbaffanculova' z sono stato a guardare google map e la bibbia del motociclista per cercare qualche strada allettante da fare ma non ho trovato niente, potevi farti sentire, mi sarei aggregato volentieri!!!
Fatti vivo la prossima volta ed uno di questi giorni ci vediamo al bar dell'oblio ok?
11/12/08, 22:23 | #12 |
Visitatore
|
Carooooooooooo Gianlù..... ma io so che tu esci con altri ...... pensavo che già ti eri organizzato... e non mi avresti degnato della tua sempre gradita compagnia, scherzi a parte ho decisoo di uscire all'ultimo momento, cmq laprox ti chiamo, e se nel frattempo fai tu qcsa fammi sapere, ................ ah dimenticavo....... qualcuno mi ha detto che sei entrato nel club degli ex single........... e bbbravo
|
12/12/08, 14:24 | #13 | |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Quote:
Quando andammo in montagna insieme ai tuoi amici gia' ero fidanzato come anche quella volta che andammo su a quel lago, ricordi? Comunque tu quando fai qualcosa fatti sentire sempre, o meglio, POSTA QUI SUL SITO!!! cosi' facciamo vedere che la colonna Campana non e' del tutto morta A prestissimo x un caffe' all'Oblio...... non appena sto tempo di ***** ci da' un po' di tregua....
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|