|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure |
10/12/08, 11:36 | #11 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Re: I primi 500mt con l'ER-6F
Welc me e W la F!
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
Sponsored Links |
10/12/08, 12:56 | #12 |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
dandy fai l'ultimo esame e poi di corsa alla motorizzazione!!!
nel frattempo puoi sempre farti vestire da babbo natale
10/12/08, 13:12 | #13 |
Visitatore
|
In bocca al lupo per l'esame e presto in sella sulla tua Effina in giro per le strade ... |
10/12/08, 13:49 | #14 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Benvenuto Nonno
Xche non l'hai immatricolata nel 2009? Un domani che la vorrai vendere sicuramente sarebbe stato un vantaggio. Ti do' un consiglio : iscriviti subito per la patente A e comincia a prendere il foglio rosa che, ricordo, ti autorizza alla circolazione su strade con poco traffico (e lissu' non penso abbiate problemi di traffico) tranne autostrade e tangenziali, senza istruttore al seguito. Le belle giornate non tarderanno a venire, anche in pieno inverno ed anche se c'e' molto freddo puoi indossare sotto al jeans una calzamaglia in pile e sopra un giubbino per la neve e stai a posto, almeno per farti qualche giretto
10/12/08, 18:59 | #15 | ||
Ubicazione: Fabriano (AN)
Moto: Kawasaki ER-6f
Auto: Fiat Grande Punto 1.3mJet 75CV
|
Quote:
Come dicevo nel racconto, quando ho dato un filo di gas in seconda per evitare lo spegnimento, la moto è partita subito a razzo ... Su internet ho letto sempre ottime recensioni sulla ER-6F, tutte concordi sul fatto che il motore sia "bello grintoso" ai medi e alti regimi... A me aggià m'ha impressionato a 2000 giri !!! Quote:
Ciao a tutti e grazie per i consigli che mi avete dato!!!
11/12/08, 09:26 | #16 |
Visitatore
|
Ma tu guarda....un paesano mio si è fatto vivo sul forum....va beh che io sono molto assente in questo periodo!
Bravo, ottima scelta!!! A Fabriano fa freddo in questo periodo per andare in moto, ma appena tornerà un po' di caldo vedrai che bei giretti riuscirai a fare partendo da lì...altro che Senigallia: qui è tutto piatto!!!! |
11/12/08, 16:41 | #17 |
Moto: yakuza
|
uhuh si allarga la colonna marchigiana...
e con un'altra F ottimo!! ma come fai a resistere con la moto in garage io proprio non lo so...se ogni 3 giorni al MAX (ma proprio massimo massimo) non la accendo mi prende l'ansia!! benvegniuto
11/12/08, 22:49 | #18 |
Ubicazione: near MONZA
Moto: ER-6n
|
dandy ma iscriviti ora spero che hai seguito questo consiglio..........................................
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|