|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
12/02/09, 09:34 | #11 |
Ubicazione: Fano-Marotta-Senigallia
Moto: Belfagor Er6N 2008 all Black
Auto: Seat Ibiza 2001
|
Re: Polly's Moto....KAPUT!!
Dita a V per te Cara Polly, sperando che il problema sia veramente minimo, sia come rogna sia come prezzo della prestazione per risolverlo!
Tutto passa e vedrai che tornerete in strada! |
Sponsored Links |
12/02/09, 09:50 | #12 |
Moto: -
|
|
12/02/09, 10:29 | #13 |
Visitatore
|
Urano ... il problema è che se il filtro è sporco bisogna sostituire la pompa (170€ ...) poichè è integrato ...
Urano ... il problema è che se il filtro è sporco bisogna sostituire la pompa (170€ ...) poichè è integrato ... Ultima modifica di raptor17; 12/02/09 a 10:29 Motivo: Messaggio unito al precedente |
12/02/09, 10:39 | #14 |
Visitatore
|
Se è ancora in garanzia chiama il carro attrezzi fornito dalla kawasaki dicendo che non funziona, loro te lo portano al concessionario e li te la sistemano. Io avevo fatto così una volta che avevo bucato la ruota posteriore dello scooter su consiglio del concessionario perchè tanto l'assistenza viene pagata quindi tanto vale usarla!
|
12/02/09, 10:46 | #15 |
Visitatore
|
Io direi:
Tutti insieme a casa della Polly a smontargli la moto...come in gioventù....se poi non parte la portiamo a pezzi dal concessionario così non deve neanche pagare la manodopera... Polostation ha ragione...carro attrezzi e fattela portare dove vuoi...di certo te la porterà in un posto autorizzato dove dovranno per forza tener conto della garanzia...e ripartirai felice.... Secondo me è un problema di sonda lambda... |
12/02/09, 11:04 | #16 |
Visitatore
|
....vediamo adesso sto provando a chiamare un altro concessionario, dove sono più simpatici, devo capire se portandogliela con il carro attrezzi mi fanno valere la garanzia(che dovrebbe valere comunque perche la moto è stata immatricolata a GIUGNO!!!!)....cheppalle...con queste giornate..mi farebbe tanto comodo!!!
vabbè..grazie a tutti per l'aiuto e i suggerimenti ma è meglio che io non mi metta a fare il meccanico..perchè altrimenti la potrei anche far esplodere!!!...e li si che sono dolori!!Comunque mi hanno detto che potrebbe essere anche la cenrtalina che si è starata per non averla usata da un po', o la pompa della benzina...somma mi hanno detto di tutto e di più....vedremo che dice il meccanico!! ciaoo a tutti |
12/02/09, 13:41 | #17 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
OOOOOOOOOOOOOOOO z Ma che scherzi sono???
Quando ho visto il titolo pensavo fosse un incidente. Sei in garanzia, è evidente che non è un danno causato da te. Non toccarla e portala dal mecca
12/02/09, 13:42 | #18 |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
Oppure finiranno per dirti che l'hai rotta tu!
12/02/09, 14:15 | #19 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
...e quindi non ti fanno valere la garanzia
12/02/09, 16:18 | #20 |
Ubicazione: Provincia di milano
Moto: Gsx-R 600 , ex Er-6F Nera e rossa
Auto: Golf
|
Appunto! Massima solidarietà... magari non dire che sei caduta quest'estate se no ti fanno delle menate che non hanno senso sulla garanzia se son disonesti
|
|