|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione. |
03/10/06, 22:04 | #11 | |
Visitatore
|
Quote:
Spero di non essere offensivo ... ma mio nonno era di Innsbruch ... ed il mio sangue ama quei posti ... |
|
Sponsored Links |
03/10/06, 22:10 | #12 |
Visitatore
|
mmmmmm
.... si delinea ....... Viaggio raduno .... sulle dolomiti ? ... ampie adesioni prenotare con anticipo !!!! Sarebbe Bellissimo !!! |
03/10/06, 22:29 | #13 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
03/10/06, 23:55 | #14 |
Visitatore
|
"ER6Macs"
Canederli a volontà ... gulash ... cervo ... porcini .. gallinacci ... ...e poi si lamenta della panza... |
04/10/06, 08:14 | #15 | |
Visitatore
|
Io ho votato luglio/agosto, anche se in ogni caso ho molta libertà nella scelta del periodo di ferie.
Ho in mente di fare un bel viaggetto per l'italia la prima settimana di aprile (l'8 dovrebbe essere pasqua) ma ancora è tutto da organizzare. Per la spagna comunque mi chiamo fuori... Quote:
|
|
04/10/06, 08:47 | #16 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
04/10/06, 11:40 | #17 | |
Visitatore
|
Quote:
dobbiamo organizzare bene sta cosa qua. L'idea nata con obiwan sarebbe quella di fare un megaraduno con anche francesi e tedeschi del forum Kawa ER6. Poi sarebbe bello arrivare in Spagna, tagliando però le zone delle Coste catalane, a me personalmente piacerebbe arrivare in Galizia, tipo Santiago de Compostela... Poi magari si potrebbe ridiscendere attraverso la Extremadura in direzione Andalusia. Sarebbe praticamente un periplo della Spagna... In due settimane si fa bene. Io non ho grossi problemi a scegliere il periodo di ferie, ma la mia morosa può farle solo nelle 2 settimane a cavallo di Ferragosto e se vengo vengo con lei. C'era un altro post o mi sbaglio? Eccolo, l'ho trovato. Per poter vedere il link devi essere Registrato Avanti con le proposte!!! |
|
04/10/06, 11:51 | #18 |
Visitatore
|
ci sono anche io!!!!
ma organizzato bene eh?? niente tenda, grande gruppo e tanti km!!!! |
04/10/06, 13:09 | #19 |
Visitatore
|
Q8 il raduno dolomitico, presenza al 1000%!
Un po' meno la vacanza estiva, la prima scelta è il Perù, ma con l'errina lo vedo male... |
04/10/06, 13:23 | #20 |
Visitatore
|
ottima l'idea di algor...
io e la giò abbiamo già girato tutta l'andalusia e la spagna costiera....però con la punto... concordo col saltare la costa barva...è troppo turistica: io frai un girello tipo bilbao, costa nord fino a santiago...poi giù x madrid e toledo...ancora giù in andalusia...siviglia e granada....ma mi sa che se ci torno è la volta buona che mi trasferisco lì...io amo l'andalusia... però raga, un giro del genere va fatto in tenda...no in albergo! |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|