|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione. |
06/10/06, 11:11 | #11 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
Sponsored Links |
10/10/06, 13:18 | #12 |
Visitatore
|
Scusa ma ho visto solo ora l'impresa fatta, i miei più sinceri complimenti....
SEI UN MITO che gran voglia di partire "(naturalmente con l'errina)" che mi ha trasmesso |
10/10/06, 22:44 | #13 |
Visitatore
|
Fantastico....veramente fantastico..... non riesco a dire nessun altra parola. Ti dirò che oltre all'ammirazione per il tuo spirito d'avventura cìè stato anche un pizzico (ma solo un pizzico) di invidia.
C O M P L I M E N T I |
30/03/07, 15:02 | #14 |
Visitatore
|
Complimenti per il viaggio, domanda per te ma anche per tutti com'è l'errina in viaggio, cioè stancante?piacevole anche col bagaglio?
Ma quanto ti invidio!!!!!!! |
30/03/07, 15:23 | #15 |
Visitatore
|
Non ho parole.....da oggi sei diventato il mio supereroe preferito...
Ti invidio tantissimo sopratutto per il coraggio di intraprendere quest'avventura da solo....ha un che di mistico...e sinceramente è sempre stato il mio sogno viaggiare in solitaria...ma non ho abbastanza ***** per farlo seriamente.... La prossima volta che parti posso venire anche io??....mi faccio piccolo piccolo e mantango la distanza di sicurezza per non farti accorgere di me..... ...a parte gli scherzi...ancora complimentoni.... p.s.:la foto del tramonto è fantastica..... |
30/03/07, 15:51 | #16 |
Visitatore
|
Bellissimo!!!
|
30/03/07, 15:56 | #17 |
Visitatore
|
Beh complimenti veramente per il gran bel viaggio.....
Metti le foto nella galleria personale cosi possiamo o almeno posso vederle + grandi e meglio...grazieeeeeeeeee |
30/03/07, 16:26 | #18 | |||
Visitatore
|
WOW ragazzi mi fate arrossire avevo quasi dimenticato qto post (ma non il tour, confesso ke ogni tanto in ufficio mi faccio pausarigeneratrice a guardare le foto) grazie di averlo rispolverato....
con ordine Quote:
Quote:
Quote:
Se avete bisogno sono quà... Salut |
|||
31/03/07, 01:15 | #19 |
Visitatore
|
:sign :sign8 e le patate devono essere davvero buone
|
31/03/07, 07:25 | #20 |
Visitatore
|
Voglio aggiungere i miei complimenti e spero ci si possa incontrare perchè ho mille domande da farti
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|