|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
MARMITTE & SCARICHI All'interno di questo forum potete discutere di tutto quello che riguarda le marmitte e gli scarichi. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
15/01/06, 20:56 | #11 |
Visitatore
|
x il momento l'originale
|
Sponsored Links |
18/01/06, 08:24 | #12 |
Visitatore
|
Molto bello ,ma ho votato per il g.p.r.,secondo me stupendo
|
18/01/06, 10:32 | #13 |
Visitatore
|
Molto bello ... ma secondo me è sempre preferibile non moficare qualcosa che in sè è già un'opera l'arte...
|
18/01/06, 10:34 | #14 |
Visitatore
|
dallama, er 6kign3, Crux,
Vi quoto tutti, anche per me l'originale è il migliore. |
18/01/06, 13:40 | #15 |
Visitatore
|
Originale mooltoo bello ma G&G non da meno e soprattutto chissà che sound da paura!!
|
18/01/06, 15:13 | #16 |
Visitatore
|
bello è bello ma preferisco l'originale che ho votato, e poi lomologazione è solo per la rumorosità o interessa anche le norme antinquinamento EURO3? l'aumento di prestazioni del 5% riguarda solo se viene totlto il db-killer e quindi non più a norma per la rumorosità.
sinceramente credo che trovare una valida alternativa estetica e sopratutto funzionale nel rispetto dell'omologazione della nostra moto NON sarà per niente facile. |
18/01/06, 18:37 | #17 |
Visitatore
|
anche io votato l'originale, confermo che dopo 1050km si sta aprendo in suono cambia!
|
18/01/06, 18:37 | #18 |
Visitatore
|
A me la Laser mi fa impazzire...
|
18/01/06, 19:02 | #19 |
Visitatore
|
domani vi dirò con l'arrow.....
|
19/01/06, 15:07 | #20 |
Visitatore
|
Ecco fatto montata Arrow in alluminio!!!
Rombo da paura...5 cavalli in più...moto con 4 kg. in meno (e si sente) (6 kg. originale e 2 kg arrow alluminio)....all'inizio vi giuro che mi sembrava di guidare un'altra moto... Straconsigliato l'acquisto!!! Il mio conce mi ha fatto sentire il rombo senza il silenziatore e vi assicuro che nemmeno il gsxr1100 suzuki di mio fratello faceva così...per legge e per impossibilità di girare ho dovuto rimetterlo...sembrava un aereo... |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|