|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
21/03/09, 16:55 | #11 |
Ubicazione: Milano / Basiglio
Moto: Kawalletta
|
Re: Patapum!
Devo uscire con la moglie....grrrr.. poi racconterò. Ciao
21/03/09, 18:54 | #12 |
Visitatore
|
Massima solidarietà ...
La moto si sistema ... |
21/03/09, 19:40 | #13 |
Ubicazione: Empoli
Moto: zx 6r 09
Auto: Peugeot 206
|
La moto danneggiata è sicuramente un dispiacere... ma la puoi sempre sistemare, la salute alla fine è piu' importante!
|
21/03/09, 19:52 | #14 |
Ubicazione: san donato milanese
|
Solidarieta' anche da parte mia ,
ti capisco , se puo' esserti utile , la mia errina ( di 6 mesi ) rovitatasi a novembre a causa di 1 imbecille che non mi ha dato la precedenza , si trova da un demolitore di Sordio. Puoi recuperare i pezzi li . Dovrei avere anche il num. di telefono Ciao
21/03/09, 20:03 | #15 |
Ubicazione: provincia sud milano
Moto: Honda Crossrunner Angel ex Kawasaki ER-6F Blu '07 mi niña
Auto: Ibiza Special Edition Dual Nera
|
Confessa che volevi provare il para schiena e il casco nuovo
per fortuna non ti sei fatto quasi niente
3° Rad. Naz. Alassio - 5° Rad. Naz. Perugia - 6° Rad. Naz. Dolomiti - 8° Rad. Naz. Pianoro - 10° Rad. Naz. Figline Valdarno http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento |
21/03/09, 22:20 | #16 |
Ubicazione: Milano / Basiglio
Moto: Kawalletta
|
Visto che mi inviti qui, è inutile aprire un 3d apposta - che poi, tanto, non è così interessante.
Ieri mentre andavo all'ospedale dove mio padre è ricoverato (c'era un'emergenza non da poco), dovevo attraversare la città. In una curva di una strada della periferia, che percorrevo a circa 50 km/h , 90° verso sinistra, vedo due fari di una 164 davanti a me. Non andavo poi così forte, memore dell'incidente di papà, comunque ero bello piegato (non piegatevi voi dal ridere, ho 2 cm per lato di bande de peur). Per un attimo non ci credevo, ma quello era in sorpasso in piena curva, di un bel metro dentro alla mia corsia, e mi stava arrivando dritto sul muso. Non poteva certo rientrare, dato che l'auto che superava glielo impediva, e d'altra parte non ci ha nemmeno provato. In un attimo ho rivisto un po' di scene idiote, tipo James Bond che lascia la moto e salta oltre il tetto dell'auto, o robe del genere. Invece credo di aver fatto l'unica cosa giusta ed instintiva: ho raddrizzato di colpo e sono partito per la tangente, allargando la curva al massimo. Mi è andata bene, perchè l'idiota mi ha sfilato ed ha tirato dritto, mentre mi voltavo e gli mandavo tutti gli accidenti che una mente perversa possa concepire. Ero anche tentato di fermarmi, fare inversione ed inseguirlo per fargli un così , ma un minimo di buon senso e la necessità oggettiva di proseguire verso l'ospedale hanno prevalso. Grazie errina per essere così agile....
21/03/09, 22:32 | #17 |
Ubicazione: Milano
Moto: Atala '94 viola/rosa
|
azz... John, a me è successa la stessa cosa l'hanno scorso, ho bloccato l'anteriore, ma ho avuto un pò più danni di te alla moto (sui 2000€)... l'importante è che tu non ti sia fatto male
10/10, porco giuda... che spavento!!! hai rischiato e sei stato veramente fortunato (e bravo)! meno male!!! purtroppo, nonostante la massima prudenza, c'è sempre qualche fdp in giro che ci fa rischiare la pelle!
21/03/09, 22:55 | #18 | |
Visitatore
|
Min Kià 10/10 ... hai tenuto fede alla firma a quanto vedo
Quote:
P.S. come se la passa il Babbo?? (vuol dire papà in Toscano ...) |
|
22/03/09, 01:41 | #19 |
Ubicazione: Arezzo
Moto: Street Triple R 2014, ex. ER-6n Verde 2008
Auto: Clio Dci 85CV 2009
|
Stessa dinanamica mia di questa estate, compreso il disarcionamento xchè hai lasciato il freno troppo tardi
Nell'occasione il giubbotto mi salvò il gomito dx (che botta) e un bel pò di abrasioni all'avambraccio, se solo avessi avuto gli stivali ne sarei uscito illeso. Se non hai sbattuto le forcelle sono sane, io nell'occasione piegai manubrio e leva freno post, grattugia xbene il fianchetto dx e lievemente il coperchio delle frizione, ma le forcelle erano perfette. Se stai bene tu non ci sono problemi, la moto si risistema, anche se ovviemente girano le scatole x via dei soldi.
22/03/09, 11:08 | #20 |
Visitatore
|
Bhè ... ormai lo sapete ... sono svenuto con il primo scooter e mi è partito l'anteriore di un CBR Fireblade che ho affittato all'isola d'Elba ...
Mi è andata bene ... lo so ... devo ringraziare la mia buona stella che guarda sempre giù ... ma se posso essere sincero ... l'ER6 è stata l'unica moto che mi ha perdonato tutti gli errori da principiante che ho commesso ... curve con marce troppo alte e giri troppo bassi ... curve con il freno tirato ... hahate di ogni genere e natura ... Ma lasciatemi dire che oltre all'ER6 anche il mio scuterone mi aiuta tantissimo ... non avendo andature sportive, la frenata combinata mi aiuta quando sbaglio e freno in curva ... non mi fa alzare la moto come succedeva con l'ER6, ma me la tiene in piega ... e a differenza del doc ... io ho una spanna da entrambi i lati inutilizzati ... |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|