|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
29/03/09, 23:54 | #11 |
Ubicazione: Catania
Moto: er-6n Marilù
Auto: toyota yaris
|
Re: Assicurazioni convenzionate
decisamente non lo è..ma è la stessa cosa ovunque..io ho iniziato con la 14esima l'anno scorso e pago 578€ all'anno..è un mare di soldi..soprattutto per noi giovani, ma è così..altri pagano molto di più, se è per questo..
29/03/09, 23:59 | #12 |
Moto: -
|
|
30/03/09, 00:03 | #13 |
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
|
Ma una cosa, la moto l'hai ritirata vero? E come hai fatto senza assicurazione prima?
|
30/03/09, 00:04 | #14 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Io il primo anno di moto nel 2006 ho pagato (facendo 1000 simulazioni di preventivi) con la AXA 923 ed era la migliore a Napoli, altro che 500 euro
30/03/09, 08:14 | #15 |
Visitatore
|
guarda io quest'anno ho 23 anni.. ho pagato 770€.. a Napoli.. intestata a me.. prima immatricolazione.. quindi quei 530€ per ste zone so un miraggio o.O
|
30/03/09, 10:04 | #16 |
Ubicazione: Catania
Moto: er-6n Marilù
Auto: toyota yaris
|
non so Danilo e Raiden, ma io sono riuscito ad ottenere anche il furto/incendio entro la cifra...fortunatamente mio padre è affezionato cliente della compagnia da prima che io nascessi quindi sono stati più che buoni..
30/03/09, 10:35 | #17 |
Ubicazione: Avellino
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
|
Per onesto intendevo se il prezzo è conveniente rispetto ad altre...
comunque da altri preventivi mi sono usciti premi annui di oltre 1500 € in due anni me ne compro un'altra di moto... comunque la moto l'ho ritirata senza assicurazione perchè ho un furgone per caricarcela dentro.. |
30/03/09, 10:44 | #18 | |
Moto: -
|
Quote:
"sono stati più che buoni" perchè con 578 compreso incendio e furto l'affermazione "è un mare di soldi" non c'entrava nulla. io sono riuscito a spuntare 520 annui con rc a 2 milioni e mezzo (MI RACCOMANDO RAGAZZI, NON ACCETTATE QUELLA ****TA CHE SONO I 750.000 EURO PER RISPARMIARE 20 EURO L'ANNO) ed incendio e furto con frazionamento semestrale. e guardando in giro è un trattamento di assoluto favore, perchè per le stesse condizioni meno di 600 euro c'è da baciarsi i gomiti. 578 mi sembra davvero un buon prezzo... d'altra parte considerate che per assicurare una macchina di circa 1200/1400 cc ci vuole più o meno il doppio... |
|
30/03/09, 10:56 | #19 |
Ubicazione: Avellino
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
|
Vabbè raga dipende dal posto...la mia è una zona abbastanza tranquilla...
il problema è che non tutte le compagnie fanno lo stesso discorso.. ad esempio sara mi ha detto che se aspetto di compiere 20 anni mi abbassa il premio di 50€ mentre milano ass. se ero già suo cliente io o un familiare partivo dalla 9 classe...se non avevo altre assicurazioni partivo dalla 14..per questo non si riesce a fare un confronto alla pari...troppe differenze... scusa urano ma perchè per te il massimale minimo è una ****ta? |
30/03/09, 12:17 | #20 | ||
Ubicazione: Rho
Moto: Er-6n
Auto: Grande punto
|
Quote:
Onesto?? super onesto.. a me che ho 24 anni mi avevan proposto 730 euro senza furto e incendio (con furto e incendio 1200 euro)... che in quell assicurazione siamo io mio padre mia sorella e mio cognato... cioè...dimmi che assicurazione hai che la voglio anche io... DAVVERO !! grazie. Messaggio aggiunto alle 12:17. Quote:
Ciao Pol prendo l occasione per salutarti :-) . Ma scusa se assicuro la moto a mio padre nn e che poi avendo 24 anni non poteri più guidarla'? dico questo perchè sò che io avevo l assicurazione che per costar meno hanno messo la clausula dell guida esclusiva ai maggiori di 26 annil... e se avviene anche a mio padre... non posso più guidare la mia moto..capisci??
La moto è bella ma MOLTO PERICOLOSA Mio cugino Omonimo NON c'è piu 3/08/08 Guida con la testa...... per non perderla. Ultima modifica di Rey; 30/03/09 a 12:05 |
||
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|