|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure |
30/10/06, 14:08 | #11 |
Visitatore
|
mi dispiace.... solidarietà.... |
Sponsored Links |
30/10/06, 14:12 | #12 |
Visitatore
|
Azz. MadMax... che sfiga
|
30/10/06, 14:17 | #13 |
Visitatore
|
Sei troppo severo, secondo me non è stata una leggerezza ma solo sfiga...sono certo che se fossi stato io il primo a passare su quella curva mi sarei sdraiato al tuo posto...!
|
30/10/06, 14:24 | #14 |
Visitatore
|
Dai su!! La moto si riprende .. il ginocchio guarisce .. l'importante è raccontarlo!
|
30/10/06, 14:34 | #15 |
Visitatore
|
MadMax, spiace da morire anche a me.
Ogni amico motociclista che cade è per me una pugnalata al cuore... e non sto esagerando! Solidarietà, Amico! |
30/10/06, 14:54 | #16 | |
Visitatore
|
Quote:
forse se fossi io stato al posto tuo, cioè anch'io per la prima volta su quella strada, non sarei caduto, perchè come voi correttamente avete fatto, al primo segnale di pericolosità avrei rallentato, magari apparentemente fin troppo (ma li mi sarei salvato il col@), perchè il livello di attenzione in un percorso nuovo è sempre al massimo...invece io ho mollato la concentrazione nel momento sbagliato "tanto la strada la conosco!!!" ...non sono severo, ma oggettivo. Del resto ad un 7 volte campione del mondo ho sentito dire stamattina "probabilmente ho sbagliato io, vedremo la telemetria, ma anche se a me non è sembrato di entrare troppo forte nella curva, evidentemente ci sono entrato troppo forte" ......se lo ammette un "fenomeno" che si può sbagliare senza accorgersi..... |
|
30/10/06, 15:07 | #17 |
Visitatore
|
Dai madmax raggiusta la moto vai li e dai una bella sgasata x rifarti ma okkio pero.....
|
30/10/06, 15:27 | #18 |
Visitatore
|
Azz....mi dispiace...
non pensarci va'! |
30/10/06, 16:09 | #19 |
Visitatore
|
Sono cose che succedono nn devi prendertela cosi con te stesso...capita di sbagliare..è piu che naturale...nn pensarci piu ormai è andata...si riparete!!
|
30/10/06, 16:29 | #20 |
Visitatore
|
ragazzi, grazie a tutti per la solidarietà...comunque sia chiaro che non sono per nulla sconfortato....avendo sempre fatto sport e gareggiato, molto semplicemente ho l'abitudine ad analizzare sconfitte ed errori in modo asettico, per trarne qualche insegnamento utile per il futuro ...
infatti mi sono dimenticato di sottolineare che sono caduto alle 11.30 del mattino dopo circa 100km di giro e sono risalito subito in sella e ne abbiamo fatti altri 200 rientrando alle 5 del pomeriggio, coi jeans strappati e la moto sinistrata!!!! ..per nulla turbato di come affrontare le altre 300 curve che ho fatto dopo la caduta, anzi con la sola in****atura di essermi rovinato un giro bellizzimo ....Lamps a tutti! |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|