|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure |
31/10/06, 18:18 | #11 |
Visitatore
|
Bravo Stefano.
|
Sponsored Links |
31/10/06, 18:18 | #12 |
Visitatore
|
Quotone per il Duha...
|
31/10/06, 18:18 | #13 |
Visitatore
|
Giustissimo, veramente bello il giretto - breve e nelle ore centrali della giornata - durante le giornate invernali soleggiate e limpide!
Evviva il giretto a Capodanno (se non sono ai tropici )! |
31/10/06, 18:54 | #14 |
Visitatore
|
Dopo una settimana di nebbia ,tra ieri e oggi ho percorso circa 400km senza una meta ben definita
cmq anche quando farà + freddo qualche giro lo farò. non credo faccia bene alla moto restare ferma x3-4 mesi. teniamo duro!!!! |
31/10/06, 20:03 | #15 |
Visitatore
|
eeehhhh ****arola...fare le assicurazioni ke durano poko..mannaggia!!
cmq ankio non posso più e la stagione x me è finita il mese scorso..tutti sapete xkè cmq ti consiglio ogni tanto..anke 2 volte a sett d'inverno di scendere giù e accendere la pikkola..almeno finke nn finisce di prendere l'aria..poi spegni e via.. |
31/10/06, 20:08 | #16 |
Visitatore
|
Notare la data della foto e la roba bianca a bordo strada ...
|
31/10/06, 20:10 | #17 |
Visitatore
|
io la sto usando ancora per andare al lavoro ma aimè ho decretato che per la meta di novembre (venerdi 10novembre) vado a bloccare l'assicurazione...
l'ho annuale ma come con le macchine, mi sembra, la si puo bloccare temporaneamente... un 3-4mesi, almeno fino a marzo! ora fa freddo alla mattina e sera e ho un po paura... non disperare... |
31/10/06, 20:20 | #18 | |
Visitatore
|
Quote:
Esatto.... in sella fino alla follia Lavoro permettendo |
|
31/10/06, 22:04 | #19 | |
Visitatore
|
Quote:
Forfora?? Eh no, conoscendoti non può proprio essere forfora... |
|
01/11/06, 02:00 | #20 |
Visitatore
|
bisogna essere stoici e resistere alle intemperie, non siamo automobilisti!!!
Io ad esempio la usero' sempre, pure di inverno.....almeno per andare al lavoro, di sicuro....e magari qualche domenica in giro per le coste calabresi, pure!!! ah, già, ecco la differenza...........qui le strade non ghiacciano....................................... e la temperatura più bassa (quindi di notte) è stata 7 gradi (sopra lo zero, naturalmente...). Io a dicembre prendo il sole a torso nudo sul balcone! |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|