|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
|
12/11/06, 15:50 | #1 |
Visitatore
|
cavolo che botta!
nn saprei proprio cosa fare guarda.. mi dispiace.. |
Sponsored Links |
12/11/06, 19:04 | #2 |
Visitatore
|
il preventivo mi pare veramente esagerato, sei sicuro che il meccanico sapendo che tanto paga l'assicurazione non ci marci?
se non è così mi chiedo quanto costino i pezzi della ninja... |
12/11/06, 19:09 | #3 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
13/11/06, 12:45 | #4 | |
Visitatore
|
Quote:
però nn so..la erreina fa x me..mi trovo bene..mi fa divertire parekkio anke se nn sono un fenomeno..nn sono uno ke deve sfiorare kon l'orekkio x far vedere ke sono bravo..nn devo dimostrare nulla.. nn so se cambiarla..cmq se cambio i pezzi..quelli ke mi cambia me li faccio ridare.. |
|
13/11/06, 18:30 | #5 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
13/11/06, 21:21 | #6 |
Visitatore
|
Alter... se mi ci metti 400 eurozzi sopra al preventivo... ti do la mia...
ammazza... è proprio vero che comprare a pezzi l'equivalente di una moto/auto il costo quintuplica... |
14/11/06, 12:26 | #7 |
Visitatore
|
Alterego che botta!...So cosa vuol dire..il mio preventivo era sui 3000 e a giorni dovrebbe arrivarmi il rimborso...
Per poter vedere il link devi essere Registrato Qui ci sono tutti i pezzi che mi hanno cambiato occhio e croce la metà ti servono e alcuni praticamente non hanno un graffio il conce ci voleva mangiare sopra e io l'ho lasciato abbastanza fare visto che nn ci perdevo niente... Siamo distanti solo 20 km, io una mano te la tendo...Fammi sapere |
14/11/06, 19:48 | #8 |
Visitatore
|
bhè...buford, ti ringrazio x la tua gentilezza e disponibilità..
domani mi dovrebbero dire qualkosa..speriamo..la cosa sta andando avanti un bel po'.. ho intenzione di farla bikolore...se l'assicurazione mi da l'assegno cambio le parti ke mi interessano e i pezzi ke vengono sostituiti me li faccio ridare..anke se sono rotti.. poi magari mi metto a inventarmi qualkosa con la vetroresina.. |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|