|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
20/11/06, 12:50 | #11 | |
Visitatore
|
Quote:
Per poter vedere il link devi essere Registrato |
|
Sponsored Links |
20/11/06, 12:56 | #12 |
Visitatore
|
a me invece piacerebbe adattare il musino della zetina, sulla nostra, compresa di strumentazione e tutto.... sapete se e come è possibile effettuare una cosa del genere?
|
20/11/06, 15:30 | #13 |
Visitatore
|
a mi me piase!
|
20/11/06, 15:51 | #14 |
Visitatore
|
Io la trovo veramente carina. E' un po' un compromesso con la Z, ok pero' veramente ben fatto!
I cerchi li avrei fatti neri o rossi per non mescolare troppi colori insieme che mi sembra un po' pacchiano. Ha la grinta delle Z e il motore bicilindrico con i cavalli giusti, almeno per me, della nostra. Ciao Io la trovo veramente carina. E' un po' un compromesso con la Z, ok pero' veramente ben fatto! I cerchi li avrei fatti neri o rossi per non mescolare troppi colori insieme che mi sembra un po' pacchiano. Ha la grinta delle Z e il motore bicilindrico con i cavalli giusti, almeno per me, della nostra. Ciao |
20/11/06, 23:06 | #15 |
Visitatore
|
raga nessuno sa come adattare il musetto anteriore? mi piacerebbe veramente farlo!
|
21/11/06, 14:47 | #16 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
21/11/06, 19:44 | #17 |
Visitatore
|
E' bella un bel po'...è vero che ricorda la zetina ma...può questo definirsi un difetto???e se date un'occhiata alle zetine elaborate sullo stesso sito vedrete che differenze...
|
21/11/06, 20:06 | #18 | ||
Visitatore
|
Quote:
|
||
22/11/06, 15:06 | #19 | |||
Visitatore
|
Quote:
|
|||
24/11/06, 00:10 | #20 |
Visitatore
|
oddio raga sto impazzendo.. adoro troppo quel cupolino anteriore della zeta 750.... bho nn so xkè.... resta la nostra e cara er-6n, ma quel faro anteriore non mi ha mai convinto fin troppo.... qualcuno di voi sa quanto può costare un intero cupolino z750? compresa strumentazione e plastiche cupolino? secondo voi esisterà qualke meccanico in grado di fare una cosa simile?
vi ringrazio a tutti anticipatamente |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|