|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia. |
02/07/09, 20:53 | #11 |
Moto: l'uguaglianza
|
Re: [Bologna & dintorni] Primo raduno bolognese - organizzazione in corso (alemonari & emaxtreme)
beh si proponeva proprio per il mercoledì visto che molti utenti hanno dato la loro preferenza °_°
|
Sponsored Links |
02/07/09, 21:04 | #12 |
Ubicazione: bologna
|
Re: [Bologna & dintorni] Primo raduno bolognese - organizzazione in corso (alemonari & emaxtreme)
salve a tutti...ma pensavate ad un incontro serale? Cioè, voi di mercoledì non lavorate? Resto "in ascolto"....spero di potermi unire al gruppo!!!!
|
02/07/09, 21:29 | #13 |
Ubicazione: Bologna
Moto: er 6n '09 arancio candito bruciato + Vespa Px 1982
Auto: Toyota
|
Ciao a tutti e sempre piu' lieto del seguito alla mia idea..
Io proponevo un ritrovo fisso. Un posto dove ritrovarsi, come avevo indicato, il terzo mercoledi' del mese ( ma va bene anche il terzo giovedi' dei mesi che iniziano per m... o il primo lunedi, insomma il giorno si decide inisieme..) a fare 4 chiacchere ed a decidere dove andare a zonzo. Per conoscersi di persona va benissimo anche un mini giro, un scampagnata, insomma chiamatela come volete... Un posto che conosco, non troppo lontano, e particolare, è in località "grotte di Labante" tra Vergato e Castel D'Aiano. sarebbe una buona meta.. Io non ho problemi anche durante la settimana, nei w.e. invece qualche limite l'ho... Io torno dalle ferie il 19... fate vobis ! |
02/07/09, 22:04 | #14 | ||
|
Quote:
---------- Post added at 20:04 ---------- Previous post was at 20:01 ---------- Quote:
per il "concetto" l idea ci sta tutta, un ritrovo 4 chiacchere e via per farci "riconoscere" piuttosto qualcuno ha qualche idea ? |
||
04/07/09, 22:01 | #15 |
Ubicazione: bologna
|
grazie emaxtreme...la mia mail è 9i0@fastwebnet.it (LEGGI nove i zero).
|
04/07/09, 22:14 | #16 |
Ubicazione: ferrara
Moto: er6
|
ciao raga, mi aggrego anche io nel limite del lavoro....fatemi sapere.....ciao a tutti...
06/07/09, 00:41 | #17 |
Ubicazione: RioloTerme
Moto: kawasaki er6n
|
Ciao raga sono nuovo io stò a 50km da Bologna se posso aggregrarmi mi farebbe piacere per fare un giro lavoro permettendo sono turnista abito a RioloTerme giù da me ci sono bellissime strade
|
06/07/09, 07:05 | #18 | |
|
Quote:
---------------------- oook direi che è confermato "il mercoledì" preferite il 22 o il 29 ? ------------- resta da sapere il luogo esatto in cui trovarsi, qualcuno ha da proporre un locale ? ( via numero civico etc etc ) Ultima modifica di stop; 06/07/09 a 07:11 |
|
06/07/09, 12:05 | #19 |
Ubicazione: RioloTerme
Moto: kawasaki er6n
|
Io vado meglio il 29 sono libero tutto il giorno il 22 solo di pomeriggio se facciamo di pom. l'incontro si può fare dai Berti a Toscanella di dozza (Bo)
|
06/07/09, 13:52 | #20 |
Ubicazione: Medicina, (BO)
Moto: ER-6n 2009 White
Auto: VW POLO
|
Berti lo conosco bene ho abitato 24 anni a Toscanella!!!...ma non c'è un gran parcheggio se siamo un pò in tanti potrebbe essere un problema...
Pasticceria Dino vicino all'Outlet di Castel Guelfo??...conoscete? |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|