|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
22/11/06, 12:51 | #11 | |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Quote:
22/11/06, 12:51 | #12 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
22/11/06, 12:54 | #13 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
22/11/06, 12:55 | #14 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
22/11/06, 12:57 | #15 | ||
Visitatore
|
Quote:
basta che non mi vengano addosso... sul misto in montagna va via meglio la Errina che un CBR e non solo se la Errina è guidata da Scintilla |
||
22/11/06, 12:58 | #16 | |
Visitatore
|
Quote:
...e che scintille!!! |
|
22/11/06, 12:59 | #17 |
Visitatore
|
Come tutti hanno scritto sopra dipende da quello che cerchi..da quello che vuoi spendere...
La ns. er è adatta a tutto..citta..viaggi lunghi..comoda x 2..strade con tante curve in montagna..passeggiate..nn si tira indietro x nulla...e poi cosa moolto importante ha dei consumi veramente bassi..pur avendo delle prestazioni ottime.. Insomma io la consiglio sempre..chi l'ha venduta nn è certo xke insoddisfato della moto.. |
23/11/06, 15:51 | #18 |
Visitatore
|
Vedo che sono in tanti come me ad avere il solito dubbio...meglio l'ER o la Zetina..........io non ho ancora deciso, ma credo che tante volte ci si fa condizionare da quelli che ti dicono che la Z è più potente e più da figo.....ma penso che se tanti di voi hanno scelto la ER è perchè la moto vale, non per il discorso del prezzo, anche perchè non costa tanto di più la Z..... 1500 € circa. Sicuramente costa meno mantenere una Errina, ma quando mai frutti i cv di una Z fuori dalla pista????? Ovviamente parlo di gente normale, quelli che fanno le pieghe in contromano a 170 kmh non li calcolo, tanto prima o poi finiscono su qualceh copertina di giornale spatacciati su un cofano (mi spiace per loro, ma è così). Io con il mio Fazer 600 vado bene, ma nei tornanti stretti devo ammettere che anche un TT600 di 15 anni mi da la *****........ e poi io non ci tengo a cadere. Se devo fare le acrobazie le faccio in acqua col mio Kite, per male che mi vada bevo un pò.
Scusate se ho scritto troppo, ma ormai mi sento a casa su questo forum, e credo proprio che opterò per la ER......NERA (almeno prima di metterci le mani) |
23/11/06, 16:01 | #19 |
Visitatore
|
danisurfer,
Io apprezzerei una lezione di kitesurf. End OT |
23/11/06, 16:13 | #20 |
Visitatore
|
Se ti interessa sul lago di Garda ne facciamo tante di lezioni....
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|