|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
07/07/09, 13:26 | #11 |
Visitatore
|
Re: [Uff] Caduto
Come si chiama tuo cugino? ATTILA?
|
Sponsored Links |
07/07/09, 13:33 | #12 |
Ubicazione: Roma
Moto: Emy.... la mia effina grigia
|
Azz....
L'importante è che tu si ok la moto si ripara
07/07/09, 14:14 | #13 |
Ubicazione: Saronno
Moto: er6-Nera
Auto: Altea
|
mi spiace, il danno non è grave la sistemi ti sistemi e poi in sella!
le protezioni servono tanto sopratutto per questo genere di cadute, si vede certa gente in sella che fa paura ... tipo autostrada con maglietta che si alza fino alle ascelle.... e via dicendo lo vedete tutti tanto. ciaooo
07/07/09, 14:29 | #14 |
Visitatore
|
Solidarietà anche da parte mia. Io pure 2 settimane fa sono caduto per colpa di una buca nella strada e grazie alle protezione non mi sono fatto niente.....per quanto riguarda la moto beh non è improbabile che ti si siano girate le piastre oppure stortato leggermente il manubrio (come a me)...del resto c'è anche chi gli si è leggermente piegato cadendo da fermo....il problema è che soprattutto quando cadi per colpa delle strade di ***** ti girano i satelliti.....anche perchè la kawasaki ti fa pagare 30 Euro per un adesivo.....quindi basta una scivolata del ****o e ti ritrovi come niente a spendere 3/400 Euro....
|
07/07/09, 14:35 | #15 |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
Metti quelli della Piaggio
07/07/09, 14:54 | #16 | |
Ubicazione: Roma
Moto: Emy.... la mia effina grigia
|
Quote:
07/07/09, 15:13 | #17 |
Ubicazione: Empoli
Moto: zx 6r 09
Auto: Peugeot 206
|
Massima solidarieta'... effettivamente il ghiaino in curva sulle rotonde mi mette sempre un po' d'ansia!
|
07/07/09, 15:24 | #18 |
Ubicazione: Milano / Basiglio
Moto: Kawalletta
|
Maledizione, lo odio quel brecciolino che si raccolgie , con il passaggio delle auto, ai bordi della triettoria delle rotatorie! Basta un lungo appena appena discreto, e l'asfalto ti abbraccia. E non si può raddrizzare, perchè c'è sempre il marciapiede bello verticale ad aspettarti più in là.
Se poi sei abituato in auto, non ci fai così tanto caso, perchè le ruote interne ti tengono dentro , se non sei entrato come uno sparo. Kopl, che dire... la solita consolazione: è andata bene così.
07/07/09, 17:30 | #20 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Ti è andata bene: solidarietà.
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|