|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
SEZIONE TECNICA Discussioni tecniche sull'ER-6n/f di natura meccanica ma anche elettronica.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
16/07/09, 21:40 | #11 |
Moto: -
|
Re: Spegnimento motore improvviso in marcia e/o da fermo
concordo.
minimo tra i 1000 ed i 1500. e 5 minuti di riscaldamento sono troppi: fallo girare un minuto o due e poi parti senza tirare come un assassino... |
Sponsored Links |
16/07/09, 21:41 | #12 |
Moto: nessuna :(((
|
scusate ma se fosse un problema di minimo non dovrebbe spegnersi quando fa girare il motore per 4-5 minuti prima di partire?parlo da noob completo in fatto di meccanica
|
16/07/09, 21:47 | #13 |
Ubicazione: Gorla Minore (VA)
Moto: kawasaki er6n
|
[QUOTE=rafeli;338487]scusate ma se fosse un problema di minimo non dovrebbe spegnersi quando fa girare il motore per 4-5 minuti prima di partire?parlo da noob completo in fatto di meccanica[/QUOT NO perchè si aziona lo starter automatico ,[aria]
16/07/09, 23:11 | #14 |
Ubicazione: milano
Moto: versys
|
Hai semplicemente il minimo basso.
Alzalo: 1.300 g/min [+/- 100 g/m ] idem vfr... la ventola assorbe potenza e può far calare di quel poco il minimo per finire in stallo
17/07/09, 00:14 | #15 |
Moto: nessuna :(((
|
[QUOTE='[Michele];338488']ok...scusate per la mia nabbezza....ma d'altronde sono qui per imparere
|
17/07/09, 00:32 | #16 |
Moto: Kawasaki ER-6N
|
Ciao...Sicuramente non sarà questo che ti dico ma prova anche a controllare se il tappo del serbatoio sia agganciato ed avvitato bene perche magari passa aria,in questo caso farebbe un vuoto e la moto di conseguenza si spegne.
|
17/07/09, 09:00 | #17 | |
Moto: -
|
Quote:
eh??? potresti spiegare meglio, non ho capito... |
|
17/07/09, 09:03 | #18 |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
Ciao marco,
dubito possa essere imputato al tappo del serbatoio perché l'errina funziona correttamente anche con il tappo aperto Al massimo il tappo il serbatoio è sigillato e non aspira aria ma non penso sia questo il caso.
17/07/09, 09:23 | #19 |
Ubicazione: Catanzaro
Moto: ex er6n - mt-07
Auto: pandino :(
|
Ciao, successa la stessa cosa a me. Avevo il minimo a circa 800 giri, non ha dato nessun problema fino a questi giorni di caldo... ora l'ho messo a 1000 e va bene.
Questo però al minimo, a voi capita che dopo una camminata allegra vi fermate, dopo poco riaccendete la moto e non parte subito? ogni volta mi fà così.. devo sempre avviare con il gas girato un pò... E poi un'altra cosa in uscita di curva, se accelero leggermente per mantenere la velocità (a giri alti), mi fa sempre uno scoppio la marmitta e va leggermente a vuoto il motore.. (ho preso la moto usata a 2000km e ora ne ha 4000)
17/07/09, 09:34 | #20 |
Ubicazione: milano
Moto: kawasaki er 6 n
|
Devo aggiungere che se accellero un po' dopo marcia cittadina a bassa velocita' e a bassi giri,"scoppietta" anche a me
Grazie a tutti,siete cortesissimi Jojoev
|
|