|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
04/09/09, 09:09 | #11 | |
Ubicazione: Catanzaro
Moto: ex er6n - mt-07
Auto: pandino :(
|
Re: Fisichella..
Quote:
Io avrei preso trulli che povero calimero capitano tutte a lui, ma alla fine, se hanno voluto fisichella ci sarà un motivo.. (ma quale?) ora voglio vedere fisichella come si giustificherà in caso di errore , ora non c'è una macchina X che va sviluppata o ha le big babol come gomme, il gabibbo come ingegnere.. e jack dalton (MacGyver) come capo.. forse dirà che è una macchina nuova per lui..
Ultima modifica di ajeje; 04/09/09 a 09:12 |
|
Sponsored Links |
04/09/09, 09:28 | #12 |
Ubicazione: Breganze (VI)
Moto: Gsx-s 750
Auto: Bmw 320d
|
preferivo 100 volte Trulli.
Fisichella è arrogante e se gli va male una gara non è mai colpa sua. Se invece gi va bene allora è tutto merito suo. Sono ferrarista, ma spero che faccia due gare di "*****" così lo sbattono fuori in fretta. Preferivo Badoer, ma veramente troppo scarso
04/09/09, 09:54 | #13 |
Moto: Er-6n 2009 Pearl Stardust White
Auto: Renault New Clio 1.5 dci
|
In ferrari se volevano essere competitivi e restare in casa avevano Marc Genè, lui è il vero collaudatore della F60, ci ha fatto oltre 20.000 km di test saprà bene come va :d e poi è un pilota attivo in altre categorie quindi ha sempre vivo lo spirito agonistico (utilissimo), Badoer non è male xò sulla F60 aveva fatto si e no 600 km prima di Valencia e poi un pilota che non fa un Gp da oltre 10 anni e soprattutto alla veneranda (per le corse si intende) età di 38 anni non può certo competere con i ventenni pazzi che lo passano in qualsiasi curva. Ripero Force India per Force India meglio Liuzzi
|
04/09/09, 12:08 | #14 |
Ubicazione: Provincia di (Verona) la bassa..veronese
Moto: Kawasaki ER-6N bianca 2009
|
ma si dai...era il suo sogno nel cassetto e penso sia la cosa più bella che un pilota può realizzare anche se per poco, io sono contento per lui..
|
04/09/09, 12:13 | #15 | |
|
Quote:
Per poter vedere il link devi essere Registrato
04/09/09, 12:38 | #16 |
Ubicazione: Altare (SV)
Moto: ER-6n nera o almeno quel che ne resta :-(
Auto: non so dove sia :-(
|
Fisico lo patisco proprio, troppo gasato...
..preferivo Kubica, uff... |
04/09/09, 12:57 | #17 |
Ubicazione: Inveruno (MI)
Moto: er6n 2009 bianca!
Auto: hyundai i20 black!
|
anche io, oppure al massimo Bortolotti, che corre nella formula renault, almeno fino all anno scorso. Il problema della ferrari è che non ha contatti con piloti giovani che militano ancora nelle serie "minori", e di conseguenza sono come sono ora.
|
28/09/09, 11:13 | #18 |
|
Fisichella:
«In Force India ero abituato a scalare subito le marce alla staccata, con la Ferrari è diverso, bisogna caricare il kers. Si cambia all’ultimo e bisogna frenare in modo diverso, altrimenti le ruote posteriori si bloccano». Dopo due Gp ha gli stessi punti di Badoer: zero. Prospettive? «A Monza ci sono andato vicino, qui non ce l’ha fatta neanche Raikkonen». Restano tre gare: Suzuka (sfavorevole), San Paolo (dove ha vinto la prima gara) e Abu Dhabi, che è una novità. (preso da lastampa.it) ---- Massa torna con noi!!!
28/09/09, 11:42 | #19 |
Moto: Er-6n 2009 Pearl Stardust White
Auto: Renault New Clio 1.5 dci
|
Vabbè tanto ormai la stagione è buttata, speriamo che il 2010 con Massa e Alonso ci dia più soddisfazioni.
|
29/09/09, 22:28 | #20 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Ma Massa sarà ancora in grado di andare forte?
E poi mi chiedo una cosa: A Singapore, non ricordo a chi, si è staccato uno specchietto dopo un leggero contatto contro il muro. E nessuno si è preoccupato, ma se dietro c'era un pilota sfortunato come Massa? Quando la smetteranno di fare correre i piloti in piste del genere? Montecarlo compresa.
|
|