|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
SEZIONE TECNICA Discussioni tecniche sull'ER-6n/f di natura meccanica ma anche elettronica.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
14/09/09, 11:36 | #11 |
Moto: l'uguaglianza
|
Re: Eccesso di olio: che danni al motore?
purtroppo la mia inesperienza mi porta a commettere questi errori grossolani, mea culpa Ultima modifica di stop; 12/12/09 a 17:16 |
Sponsored Links |
14/09/09, 11:42 | #12 | |
Ubicazione: Milano / Basiglio
Moto: Kawalletta
|
Quote:
Semmai non fa proprio benissimo al catalizzatore ricevere sputacchi di miscela aria-carburante incombusto: ma c'è chi mette scarichi aftermarket che del catalizzatore non hanno manco l'ombra.... Dubito che un errore di dose olio motore dia problemi elettrici!!! il fatto che la moto sia morta significa che non hai tensione al motorino d'avviamento e ovviamente al sistema di accensione. Detto in soldoni: hai la batteria a terra! Se poi ce l'hai mandata tu a furia di farlo girare a vuoto, 'un zò.
14/09/09, 11:47 | #13 |
Ubicazione: Merone
Moto: La Moto della Merkel
Auto: Ford Transit portamoto...:-D
|
Ragazzi non vorrei fare il saputello di turno....
ma se non siete in grado si mettere mano alla vostra moto...lasciate stare!!! capisco che portare il vostro mezzo da un meccanico al giorno d'oggi è impegnativo a livello monetario...ma di contro potreste provocare dei danni irreparabili alla vostra beneamata 2 ruote mettendo anche in grave pericolo la vostra sicurezza.... quindi se non avete quel pizzico di manualità ed esperienza nel settore....lasciate perdere....fate fare ad ognuno il proprio mestiere..!!!!!! |
14/09/09, 11:48 | #14 | |
Visitatore
|
Quote:
No, il "vecchio metodo" l'ho usato solo ieri. |
|
15/09/09, 20:37 | #15 | |
Ubicazione: milano
Moto: versys
|
Quote:
consiglio assolutamente saggio da non dimenticare mai... (a scanso di equivoci lo dico senza riferirmi a niente e nessuno in particolare. Quoto per approvazione)
15/09/09, 21:01 | #16 |
Visitatore
|
Concordo pienamente.........
Prima di cimentarsi in imprese fuori dalla propria portata bisognerebbe fermarsi almeno 10 minuti e chiedersi in tutta onesta' se si e' in grado di metterci mano....... p.s.la spanna non e' un' unita' di misura Ultima modifica di MannX; 15/09/09 a 22:21 |
18/11/09, 01:38 | #17 |
Moto: l'uguaglianza
|
la voglia di imparare è tanta manny le risorse disponibili.. un po meno hem coff
Ultima modifica di stop; 12/12/09 a 17:17 |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|