|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
13/10/09, 19:55 | #11 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Re: Steli storti dopo minincidente...
Se ti riferisci ad una pista dove girare senza dissanguarsi, come succede a Vallelunga, chiedi pure a Pizietto (per MP o in un nuovo topic a tema), lui e' abbastanza esperto (e sborone ).
13/10/09, 20:32 | #12 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Pizietto è abbastanza sborone (e esperto ) da consigliarti.
Ma per le forcelle se le porti a far controllare da qualcuno spendi meno e sei più sicuro. Che senso ha andare in pista? non siamo mica piloti.
15/10/09, 11:17 | #13 |
Visitatore
|
Allora...
Il lavoro del meccanico è stato "decente" ma si avverte cmq tirare lievemente a sinistra quando tipo provo ad andare senza mani. Il succo è che ho bisogno di piastre e steli se la rivoglio perfetta. Qualcuno ha da venderne? O mi conviene venderla come è (1500 euro) e comprarne una nuova? E... Una nuova (2009) quanto costa a Roma, con un po' di fortuna? Ultima modifica di LtPitt; 15/10/09 a 12:03 |
16/10/09, 12:27 | #14 |
Visitatore
|
Rastrellando altre informazioni sul forum e su tingavert scopro che esiste un certo "Scardino" a milano che fa solo rettifiche e pare lavori molto bene e a prezzi contenuti.
Qualcuno di voi ha usufruito del suo servizio? Soddisfatti? ---------- Post added at 10:27 ---------- Previous post was at 09:28 ---------- Update: su ebay ho trovato tutto il pacco forcella a 400 euro... Cosa mi consigliate? Rettifico il mio? Compro questo? Sono molto dubbioso :/ riedit: il mio meccanico afferma che la rettifica potrebbe creare piccole crepe dentro che magari quando sfreccio a 450 km/h mi fanno finire col nasino per terra e non è una buona idea. Penso che ricomprerò i pezzi usati... Ultima modifica di LtPitt; 16/10/09 a 18:05 |
28/10/09, 17:33 | #15 |
Visitatore
|
nessuno sa se la rettifica può causare i danni che scrivevo?
|
28/10/09, 19:04 | #16 |
Ubicazione: Milano
Moto: Atala '94 viola/rosa
|
guarda volevo portare il mio cerchio storto da Scardino, ma si era stortato troppo per essere riparato...
prova a chiedere loro per mail quando potrebbe costare, magari mandando qualche foto... anche perchè che ne sai che quello su ebay non sia già stato rettificato a sua volta?
30/12/09, 13:23 | #17 |
Visitatore
|
Raga sono ancora messo malissimo...
Con l'aggiunta che ora un ammortizzatore piscia olio Qualcuno ha il benedetto pacco forcella da vendere? |
30/12/09, 13:28 | #18 |
Ubicazione: Milano
Moto: Atala '94 viola/rosa
|
nuovo da Kayaba costerebbe molto più di quanto trovato fin'ora su ebay?
30/12/09, 13:50 | #19 |
Visitatore
|
Non molto...
Il problema è che non mi serve solo lo stelo... Ma tutto il pacco forcella... A quanto pare nessun meccanico vul prendersi la briga di farla a pezzettini e misurare quale pezzo è storto e quale no e mi consigliano di prendere tutto e montare tutto insieme :/ Io non ci capisco un benemerito e sono sinceramente in mezzo ad una strada. Se nessuno si fa vivo per la vendita credo che l'ultimo passo sia portarla dal meccanico, far smontare tutto e spedire in blocco a scardino a milano e amen. Ma spererei di risolvere comprando i ricambi io, ecco. |
30/12/09, 14:14 | #20 |
Ubicazione: Avellino
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
|
prova a mettere un annuncio nel mercatino...sarà più visibile
|
|