|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Oltre la moto, passioni & culture giù dalla sella Tutte le vostre passioni oltre alla moto, libri, fotografia, sport e quello che volete |
10/12/06, 22:04 | #11 |
Visitatore
|
capitoooooooooo
|
Sponsored Links |
10/12/06, 23:10 | #12 | ||
Visitatore
|
Re: Giro a Praga, moto da sballo!
Quote:
Io non sono il paladino di nessuno, volevo solo farti notare (credo garbatamente, non "accuso" nessuno, che paroloni! Solo che la tua ironia mi era sembrata un pò fuori luogo, nessuna questione personale) che, come tu stesso dici, non si può paragonare il tenore di vita nostro col loro. Gli esempi che riporti tu sono corretti se riferiti ad un cittadino europeo "comunitario" ed al potere d'acquisto che (per quanto tangibilmente inferiore con l'euro, nel nostro caso, ad esempio, rispetto alla vecchia lira) i nostri sistemi retributivi ci garantiscono. Basta chiedersi quanti residenti di Praga possono disporre di uno stipendio sufficiente a pagare un affitto di 600 € per 110 mq (che per noi può certamente sembrare ottimo)...probabilmente la strgrande maggioranza di loro guadagna mensilmente 1/3 di quella cifra. In sostanza ciò che intendevo è che il paragone da fare non è con il prezzo locale delle merci, ma con i livelli retributivi di chi lì ci vive stabilmente (e non è un lavoratore fuori sede stipendiato dalla propria azienda secondo i nostri parametri), tutto qui... Ecco spiegato perchè non hai visto in giro nessuna errina Bye, Alhem |
||
11/12/06, 14:26 | #13 | |||
Visitatore
|
Re: Giro a Praga, moto da sballo!
Quote:
in relazione al battibecco sul tenore di vita e/ potere d'acquisto della Rep. Ceca, credo che sostanzialmente vi troviate abbastanza d'accordo. Alhem, non mi pare che redeagle abbia esagerato nei suoi toni. Forse hai un po' travisato il senso delle sue parole. E cmq. hai perfettamente ragione nella tua analisi, ma non credo che redeagle volesse parlare di quegli argomenti. Tuttavia è vero che c'è molta ignoranza in Italia sui nuovi paesi membri e forse questa chiacchierata serve anche a chiarire delle cose importanti, perché oramai siamo tutti europei e dobbiamo imparare a conoscerci meglio... A proposito: foto di donne? |
|||
11/12/06, 14:28 | #14 |
Visitatore
|
Perdonate... ma foto di donne non ne ho...
Lo so, lo so, mi merito 100 frustate in sala mensa! (in ginocchio sui fagioli borlotti!!!) Vi accontentate di un tramonto sul fiume?... |
11/12/06, 14:40 | #15 |
Visitatore
|
RED!!!! ma come!!!!!!!!??????? nemmeno foto di una donna? hai fotografato la moto più cesso del mondo e nemmeno una fotina di una donna? proprio la che dicono (io non ci sono mai stato...) essere terra di gnocche????
l'ho sempre detto!!! troppa moto fa male alla lunga!!!! |
11/12/06, 14:42 | #16 |
Visitatore
|
100????? troppo poche!
sei la delusione del forum...... |
11/12/06, 15:00 | #17 | |
Visitatore
|
[accento emiliano/romagnolo: ON]
Mo' soccia ragazzi... Come sssiete esigenti!!! State bonini che adesso vi allego la donnina qua... OOOoooh boia!!! [accento emiliano/romagnolo: OFF] Quote:
Guarda... Io non so dove siano tutte queste gnocche, sono stato solo a Praga per quasi una settimana, e di ragazze carine ce ne sono, ma non più che qua. Hanno una alimentazione con meno pasta e più carne, e quindi sono leggermente più snelle, ma ovviamente meno formose. In compenso bevono moltissima birra, quindi la panzetta si gonfia presto. Un po' come in Irlanda e in Inghilterra, che intorno ai 30 anni le donne (mediamente) tendono a sformarsi... Hanno colori molto chiari (capello castano e biondo, ma ci sono anche le nere) con occhi chiari, ma i lineamenti non mi sono piaciuti un gran chè... O meglio... Non è che saltassero all'occhio in maniera più marcata rispetto alle nostre durante una qualsiasi passeggiata in una piazza Italiana. Cosa volete che vi dica? Sono carine... Ma continuo imperterrito... WIIIIIVA LE ITALIANE!!! |
|
11/12/06, 15:05 | #18 |
Visitatore
|
Eh sì, caro red,
noi qua in Emilia siamo abituati male... Abbiamo le donne più belle d'Italia, come si fa ad essere soddisfatti quando andiamo in giro? PS = cmq. per me le donne dell'est non sono più belle, anzi, è che se la tirano di meno, sport in cui le italiane secondo me non hanno pari al mondo... |
11/12/06, 15:10 | #19 | |
Visitatore
|
Quote:
Grande Algor!!! Cibo e donne italiane... Come si fa a fare dei confronti? Ovunque vada non è mica che mi trovi male... Anzi!!! A Praga ho mangiato benissimo il loro cibo locale, fanno delle zuppe da paura! Però tornato a casa, mi sono sparato tagliatelle al ragù, con Parmigiano... Porca miseria!!! Se mi è mancato!!!!!!! hahahahaha!! Sul fatto di tirarsela... E` vero... Anzi verissimo... Salvo poi il fatto di piangere con l'amico di turno perchè rimangono sempre sole (o con l'uomo sbagliato, che è anche peggio!!!) In compenso le Irlandesi (che quando sono brille la danno via gratis) se si svegliano al mattino con un uomo di fianco, sono capaci di chiedere "Come ti chiami?"..... |
|
11/12/06, 17:35 | #20 |
Visitatore
|
Cmq.. in effetti le italiane sono mooooolto meglio! Anche se forse se la tirano un pochino...
Red.... ma.... senti..... ma hai rimorchiato un manichino????????????????? no... perchè quella in foto è un MANICHINO!!!!!!!! Ragazzi.. aiutiamo RED... chi gli spiega la differenza con i manichini????? |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|